• Giovanissimi Provinciali
  • Capolona
  • 0 - 7
  • Terranuovese


CAPOLONA: Cerofolini, Masini-Finali, Manni, Gabiccini, Niccolini, Rossi, Giuliani, Pappacena, Buoncompagni, Della Lunga, Neri, Lalli, Giusti, Cattani, Zamponi. All.: Galastri.

TERRANUOVESE: Peebes, Malvisi, Malatesta, Lupini, Gambini, Falsini, Cioncolini, Ghini, Trefoloni, Mori, Ledda Camiciotti, Capanni, Simoni, Iacopini. All.: Montecchi.


RETI: Mori 3, Falsini, Malatesta 2, Ghini.



La partita è stata a senso unico, con la Terranuovese che ha schiacciato i locali nella propria metà campo per tutto l'incontro e ha vinto per 7-0, con quattro gol nel primo tempo nel quale Mori (ottimo) ha segnato una tripletta nei primi otto minuti e Falsini è andato in rete allo scadere di tempo. Nel secondo doppietta di Malatesta e gol di Ghini nei minuti finali della partita. Che dire? La Terranuovese poteva segnare nell'arco dell'incontro altri dieci gol se i tiri decisivi di Trefoloni (due), Camiciotti (due), Falsini, Ghini (due), Capanni (tre) non fossero stati parati miracolosamente dal portiere locale Cerofolini. Da registrare in tutto l'incontro che il Capolona ha fatto un solo tiro in porta e precisamente con Gabiccini che dalla distanza prova a puntare la porta avversaria ma Peebes portiere della Terranuovese para senza problemi. A parte il risultato, è stata molto buona la partita degli ospiti che hanno cercato di giocare un buon calcio e con un'ottima circolazione di palla, con triangolazioni veloci con palla a terra. Il quarto posto in campionato è alla portata della squadra allenata da Montecchi. Il Capolona nelle ultime partite è andata in profonda crisi di risultati, ma la squadra non si deve sentire umiliata e deve essere anzi un incentivo per portare a termine in maniera tranquilla e decorosa questo campionato come è nelle possibilità dei giocatori.

Moreno C. CAPOLONA: Cerofolini, Masini-Finali, Manni, Gabiccini, Niccolini, Rossi, Giuliani, Pappacena, Buoncompagni, Della Lunga, Neri, Lalli, Giusti, Cattani, Zamponi. All.: Galastri. <br >TERRANUOVESE: Peebes, Malvisi, Malatesta, Lupini, Gambini, Falsini, Cioncolini, Ghini, Trefoloni, Mori, Ledda Camiciotti, Capanni, Simoni, Iacopini. All.: Montecchi. <br > RETI: Mori 3, Falsini, Malatesta 2, Ghini. La partita &egrave; stata a senso unico, con la Terranuovese che ha schiacciato i locali nella propria met&agrave; campo per tutto l'incontro e ha vinto per 7-0, con quattro gol nel primo tempo nel quale Mori (ottimo) ha segnato una tripletta nei primi otto minuti e Falsini &egrave; andato in rete allo scadere di tempo. Nel secondo doppietta di Malatesta e gol di Ghini nei minuti finali della partita. Che dire? La Terranuovese poteva segnare nell'arco dell'incontro altri dieci gol se i tiri decisivi di Trefoloni (due), Camiciotti (due), Falsini, Ghini (due), Capanni (tre) non fossero stati parati miracolosamente dal portiere locale Cerofolini. Da registrare in tutto l'incontro che il Capolona ha fatto un solo tiro in porta e precisamente con Gabiccini che dalla distanza prova a puntare la porta avversaria ma Peebes portiere della Terranuovese para senza problemi. A parte il risultato, &egrave; stata molto buona la partita degli ospiti che hanno cercato di giocare un buon calcio e con un'ottima circolazione di palla, con triangolazioni veloci con palla a terra. Il quarto posto in campionato &egrave; alla portata della squadra allenata da Montecchi. Il Capolona nelle ultime partite &egrave; andata in profonda crisi di risultati, ma la squadra non si deve sentire umiliata e deve essere anzi un incentivo per portare a termine in maniera tranquilla e decorosa questo campionato come &egrave; nelle possibilit&agrave; dei giocatori. Moreno C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI