• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Fortis Juventus
  • 8 - 1
  • Scarperia


FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Brunetti, Landi, Nencioli, Pieri, Gianassi, Belli, Montuschi, Morelli. A disp.: Baldini, Bini, Brutti, Donigaglia. All.: Smacchi.
SCARPERIA: Pieri, Becchi, Brandi, Neri, Berni, Graziani, Stefanelli, Sabatini, Colantuoni. A disp.: Rombolà, D'Alessandro, Nencini, L. Montuschi. All.: M. Montuschi.

RETI: 3 Pieri, 2 Donigaglia, Morelli, Gianassi, Belli; L. Montuschi.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 3-1.



Nettissima vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera lo Scarperia nel derby mugellano. Alla fine saranno ben otto le reti realizzate dalla compagine locale, che concede solamente un gol ai gialloblù. Nella prima frazione di gioco la superiorità della formazione allenata da Matteo Gori è già netta. La Fortis Juventus realizza infatti tre gol, senza subirne. Nel secondo tempo i borghigiani mettono a segno altri due gol e continuano a mantenere la porta inviolata. Nella terza ed ultima frazione di gioco lo Scarperia va a segno per primo, con un gol messo a segno da Luca Montuschi. La reazione dei biancoverdi ribalta completamente la situazione. Per la formazione di mister Gori arrivano altre tre reti nello spazio di pochi minuti. Per la Fortis Juventus il miglior realizzatore è Pieri, che mette a segno una tripletta. Poi va registrata la doppietta di Donigaglia e le reti singole messe a segno da Morelli, da Gianassi e da Belli. Brutta prestazione per lo Scarperia, che non è mai stato in partita. A parte la prestazione degli avversari, sicuramente di livello, la squadra allenata da Maurizio Montuschi è partita con il piede sbagliato in questa fase del campionato.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Brunetti, Landi, Nencioli, Pieri, Gianassi, Belli, Montuschi, Morelli. A disp.: Baldini, Bini, Brutti, Donigaglia. All.: Smacchi.<br >SCARPERIA: Pieri, Becchi, Brandi, Neri, Berni, Graziani, Stefanelli, Sabatini, Colantuoni. A disp.: Rombol&agrave;, D'Alessandro, Nencini, L. Montuschi. All.: M. Montuschi.<br > RETI: 3 Pieri, 2 Donigaglia, Morelli, Gianassi, Belli; L. Montuschi.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 3-1. Nettissima vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera lo Scarperia nel derby mugellano. Alla fine saranno ben otto le reti realizzate dalla compagine locale, che concede solamente un gol ai giallobl&ugrave;. Nella prima frazione di gioco la superiorit&agrave; della formazione allenata da Matteo Gori &egrave; gi&agrave; netta. La Fortis Juventus realizza infatti tre gol, senza subirne. Nel secondo tempo i borghigiani mettono a segno altri due gol e continuano a mantenere la porta inviolata. Nella terza ed ultima frazione di gioco lo Scarperia va a segno per primo, con un gol messo a segno da Luca Montuschi. La reazione dei biancoverdi ribalta completamente la situazione. Per la formazione di mister Gori arrivano altre tre reti nello spazio di pochi minuti. Per la Fortis Juventus il miglior realizzatore &egrave; Pieri, che mette a segno una tripletta. Poi va registrata la doppietta di Donigaglia e le reti singole messe a segno da Morelli, da Gianassi e da Belli. Brutta prestazione per lo Scarperia, che non &egrave; mai stato in partita. A parte la prestazione degli avversari, sicuramente di livello, la squadra allenata da Maurizio Montuschi &egrave; partita con il piede sbagliato in questa fase del campionato. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI