• Giovanissimi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 5 - 0
  • Neri


OLMO PONTE: Bianchini, Peruzzi, Santini, De Rosa, Bonacci, Bunghes, Cappietti, Angori, Serafini, Cerofolini, Gallese. A disp.: Femia, Rossi, Sbragi, Zemke. All.: Bazzarini.

NERI: Ciobanu, Ruina, Ginanneschi, Mugnai, D'Arena, Parolai, Isidori, Bindi, Alfieri, Margiacchi, Bighellini. A disp.: Ricciardi, Tommasino, Tola, Salvietti. All.: Romagnoli.


ARBITRO:Randellini di Arezzo


RETI: Cerofolini, De Rosa, Serafini 3.



Stoppato sette giorni prima dall'Alberoro (0-0) ed agganciato in vetta dalla Virtus Archiano l'Olmo Ponte si riscatta prontamente superando senza difficoltà alcuna l'ostacolo Neri e riprendendo così la sua marcia decisa all'inseguimento del titolo provinciale. Troppo netta la differenza di valori in campo perché la contesa odierna potesse regalare sorprese, l'undici di mister Bazzarini fin dal fischio d'avvio si impadronisce delle redini del centrocampo stringendo d'assedio la difesa avversaria ed obbligando così l'estremo difensore ospite ad un pomeriggio di passione. L'Olmo Ponte mette in moto tutti i suoi gioielli e trova ben presto il vantaggi con Cerofolini, Santini è protagonista assoluto e stavolta si meriterà la palma di migliore in campo. Il Neri quasi mai si fa vedere dalle parti di Bianchini nonostante la grinta e l'impegno profuso per tutti i sessanta minuti di gioco, il raddoppio porta la firma di De Rosa. Margiacchi è fra i più attivi ma troppo solo per impensierire la difesa dell'Olmo Ponte, a preoccupare dall'altra parte è invece il superbomber Serafini che prima del riposo cala il tris avviando la tripletta personale. Nel secondo tempo l'attaccante di casa va altre due volte a bersaglio sigillando così il 5-0 definitivo, punteggio che avrebbe pure potuto essere ben più rotondo vista la quantità impressionante di occasioni da rete che l'Olmo Ponte è riuscito a costruire ma non a finalizzare. Ma a mister Bazzarini va bene così.

OLMO PONTE: Bianchini, Peruzzi, Santini, De Rosa, Bonacci, Bunghes, Cappietti, Angori, Serafini, Cerofolini, Gallese. A disp.: Femia, Rossi, Sbragi, Zemke. All.: Bazzarini. <br >NERI: Ciobanu, Ruina, Ginanneschi, Mugnai, D'Arena, Parolai, Isidori, Bindi, Alfieri, Margiacchi, Bighellini. A disp.: Ricciardi, Tommasino, Tola, Salvietti. All.: Romagnoli. <br > ARBITRO:Randellini di Arezzo <br > RETI: Cerofolini, De Rosa, Serafini 3. Stoppato sette giorni prima dall'Alberoro (0-0) ed agganciato in vetta dalla Virtus Archiano l'Olmo Ponte si riscatta prontamente superando senza difficolt&agrave; alcuna l'ostacolo Neri e riprendendo cos&igrave; la sua marcia decisa all'inseguimento del titolo provinciale. Troppo netta la differenza di valori in campo perch&eacute; la contesa odierna potesse regalare sorprese, l'undici di mister Bazzarini fin dal fischio d'avvio si impadronisce delle redini del centrocampo stringendo d'assedio la difesa avversaria ed obbligando cos&igrave; l'estremo difensore ospite ad un pomeriggio di passione. L'Olmo Ponte mette in moto tutti i suoi gioielli e trova ben presto il vantaggi con Cerofolini, Santini &egrave; protagonista assoluto e stavolta si meriter&agrave; la palma di migliore in campo. Il Neri quasi mai si fa vedere dalle parti di Bianchini nonostante la grinta e l'impegno profuso per tutti i sessanta minuti di gioco, il raddoppio porta la firma di De Rosa. Margiacchi &egrave; fra i pi&ugrave; attivi ma troppo solo per impensierire la difesa dell'Olmo Ponte, a preoccupare dall'altra parte &egrave; invece il superbomber Serafini che prima del riposo cala il tris avviando la tripletta personale. Nel secondo tempo l'attaccante di casa va altre due volte a bersaglio sigillando cos&igrave; il 5-0 definitivo, punteggio che avrebbe pure potuto essere ben pi&ugrave; rotondo vista la quantit&agrave; impressionante di occasioni da rete che l'Olmo Ponte &egrave; riuscito a costruire ma non a finalizzare. Ma a mister Bazzarini va bene cos&igrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI