- Esordienti GIR.C
-
Oltrera
-
0 - 2
-
Fratres Perignano
OLTRERA: Coppini, Dell'Unto, Pagano, Mali, Nencioni, Buti, Burchielli, Meini, Becagli, Guzzarri, Mehja. A disp.: Pratesi, Barbieri. All.: Ciulli
F. PERIGNANO: Romboli, Bonsignori, Nannelli, Conforti, Lipari, Barsottini, Florin, Cappello, Sauchella, Sofien, Carrara. All.: Cappello.
RETI: Florin, Cappello rig.
Con il più classico dei risultati il Fratres Perignano espugna il terreno di gioco dell'Oltrera in conclusione di una gara giocata sotto una pioggia battente che non ha dato tregua ai ragazzi in campo e agli spettatori presenti; i ragazzi di mister Cappello vincono in virtù di una maggiore determinazione messa sul rettangolo verde mentre i padroni di casa non sono riusciti ad essere più di tanto incisivi in attacco. La gara si sblocca nel primo tempo quando gli ospiti si portano in vantaggio con Florin che, lanciato in profondità, se ne va in velocità saltando due avversari e il portiere di casa e depositando indisturbato il pallone in rete. A chiudere poi definitivamente i conti ci pensa Cappello che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Barsottini. CALCIATORIPIÙ: Florin, Nannelli (Perignano).
OLTRERA: Coppini, Dell'Unto, Pagano, Mali, Nencioni, Buti, Burchielli, Meini, Becagli, Guzzarri, Mehja. A disp.: Pratesi, Barbieri. All.: Ciulli<br >F. PERIGNANO: Romboli, Bonsignori, Nannelli, Conforti, Lipari, Barsottini, Florin, Cappello, Sauchella, Sofien, Carrara. All.: Cappello.<br >
RETI: Florin, Cappello rig.
Con il più classico dei risultati il Fratres Perignano espugna il terreno di gioco dell'Oltrera in conclusione di una gara giocata sotto una pioggia battente che non ha dato tregua ai ragazzi in campo e agli spettatori presenti; i ragazzi di mister Cappello vincono in virtù di una maggiore determinazione messa sul rettangolo verde mentre i padroni di casa non sono riusciti ad essere più di tanto incisivi in attacco. La gara si sblocca nel primo tempo quando gli ospiti si portano in vantaggio con Florin che, lanciato in profondità, se ne va in velocità saltando due avversari e il portiere di casa e depositando indisturbato il pallone in rete. A chiudere poi definitivamente i conti ci pensa Cappello che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Barsottini. <b>CALCIATORIPIÙ: Florin, Nannelli</b> (Perignano).