- Esordienti GIR.B
- Giov. Tuttocuoio
-
2 - 1
- Fornacette Casarosa
GIOV. TUTTOCUOIO: Gronchi Lorenzo, Scorcioni, Di Vito, Cavallaro, Gronchi alberto, Borghini, Di Cecco, Gjyli, Matteoni, Petova, Barneschi. Entrati: Pirina, Manganiello, Ferri, Molfese. All.: Savino Mordagà.
FORNACETTE CASAR.: Balestri, Formisano, Morales Lopez, Scarpellini, Castelli, Falchi, Fantozzi, Montagnani, Terreni, Pardossi, Nigro. Entrati: Cintoli, Salomone, Frassi, Volpi, Tangredi, Cheikna. All.: Manuele Muraglia.
ARBITRO: Lamberti di Pontedera.
RETI: 2 Cavallaro, Pardossi.
Nel giorno in cui tutta Ponte a Egola è in festa per la miracolosa promozione della Prima Squadra in Serie D, i futuri campioni neroverdi guidati da mister Mordagà si aggiudicano il big-match di questa giornata contro il Fornacette. Due bellissime squadre quelle viste quest'oggi, grande merito difatti ai ragazzi di Muraglia che hanno destato un'ottima impressione. I padroni di casa passano in vantaggio nella prima frazione di gioco con Cavallaro, ma nella ripresa, dopo 5 minuti di gioco, Pardossi con un gran bel gol riporta in parità le sorti del match. Nel terzo tempo ancora decisivo Cavallaro, giocatore dotato di un eccellente piede che mette in bella mostra trasformando il calcio piazzato che vale il definitivo due a uno. Nella parte resta te di gara il Fornacette spinge alla ricerca del pari, ma l'attenta retroguardia locale guidata ottimamente da Lorenzo Gronchi fra i pali riesce a sventare le minacce.
CALCIATORE PIU': Lorenzo Gronchi (Giov. Tuttocuoio).
GIOV. TUTTOCUOIO: Gronchi Lorenzo, Scorcioni, Di Vito, Cavallaro, Gronchi alberto, Borghini, Di Cecco, Gjyli, Matteoni, Petova, Barneschi. Entrati: Pirina, Manganiello, Ferri, Molfese. All.: Savino Mordagà.<br >FORNACETTE CASAR.: Balestri, Formisano, Morales Lopez, Scarpellini, Castelli, Falchi, Fantozzi, Montagnani, Terreni, Pardossi, Nigro. Entrati: Cintoli, Salomone, Frassi, Volpi, Tangredi, Cheikna. All.: Manuele Muraglia. <br >
ARBITRO: Lamberti di Pontedera.<br >
RETI: 2 Cavallaro, Pardossi.
Nel giorno in cui tutta Ponte a Egola è in festa per la miracolosa promozione della Prima Squadra in Serie D, i futuri campioni neroverdi guidati da mister Mordagà si aggiudicano il big-match di questa giornata contro il Fornacette. Due bellissime squadre quelle viste quest'oggi, grande merito difatti ai ragazzi di Muraglia che hanno destato un'ottima impressione. I padroni di casa passano in vantaggio nella prima frazione di gioco con Cavallaro, ma nella ripresa, dopo 5 minuti di gioco, Pardossi con un gran bel gol riporta in parità le sorti del match. Nel terzo tempo ancora decisivo Cavallaro, giocatore dotato di un eccellente piede che mette in bella mostra trasformando il calcio piazzato che vale il definitivo due a uno. Nella parte resta te di gara il Fornacette spinge alla ricerca del pari, ma l'attenta retroguardia locale guidata ottimamente da Lorenzo Gronchi fra i pali riesce a sventare le minacce. <br ><b>CALCIATORE PIU': Lorenzo Gronchi (Giov. Tuttocuoio).</b>