• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 3 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Luci, Langella, Baronti, Tolomei, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Ramadan, Rabà, Di Leonardo, Borgioli, Tamburrino. All.: Jacopo Corti.
BELMONTE: Chiacchieroni, Piazzini, Mannelli, Scopelliti, Saccutelli, Catalani, Landolina, Caponi, Cioni, Borini, Martuscelli, Vinci. All.: Francesco Monti.

RETI: Rabà, Gega, Baronti, Caponi.
NOTE: parziali: 0-0; 3-1; 0-0.



Si decide tutto nei secondi venti minuti tra Limite e Capraia e Belmonte, che riescono a sbloccarsi solamente nel secondo tempo e a chiudere la partita in questa seconda frazione di gioco. È stata una gara molto combattuta, nella quale il Limite ha meritato effettivamente la vittoria: molte sono state le occasioni per i padroni di casa, che a differenza del Belmonte, sono riusciti a far fruttare e concretizzare. Il Limite e Capraia ha spinto molto in questa partita, creando tanto, ma segnando anche ben tre gol: il Belmonte invece non ha svolto una brutta partita, ma alla formazione di mister Francesco Monti è mancato quel pizzico di fame in più in zona gol per riuscire a tenere testa agli avversari e metterli in difficoltà in questa partita. Nel primo tempo infatti entrambe le formazioni partono molto bene: c'è equilibrio, sia Belmonte che Limite e Capraia premono sull'acceleratore senza però riuscire a segnare. Il vantaggio è rimandato infatti ai secondi venti minuti, anche se in questa prima parte della partita non mancano le occasioni per segnare: ci provano Gega, Baronti e Borgioli per i padroni di casa, ma Chiacchieroni si immola e non lascia passare nessuno. Dopo la pausa si rientra in campo e il Limite sembra effettivamente avere una marcia in più: malgrado delle buone occasioni che capitano a Baronti e a Meucci, a passare in vantaggio sono gli ospiti, con Caponi, che fraseggia alla grande con Catalani e conclude alla perfezione un'azione di ripartenza che fulmina il Limite e Capraia. La formazione locale si rimbocca le maniche e riesce a pareggiare sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la zampata vincente la dà Rabà, che rimette il punteggio sull'1-1. Il gol infonde coraggio e determinazione al Limite e Capraia, che continuerà a spingere fino a quando non riuscirà a completare la rimonta. Gega prima finalizza una bella azione sviluppata sulla destra e poi Baronti segna il 3-1 che chiude il parziale. Nell'ultimo tempo ci sarà molto equilibrio: la formazione casalinga gestirà il vantaggio, senza disdegnare di attaccare, mentre il Belmonte tenterà qualche incursione ma senza fortuna. Finisce così la partita: vince il Limite e Capraia, con merito, che riesce a battere un determinato Belmonte.

Calciatoripiù
: Langella e Tamburrino (Limite e Capraia). Piazzini e Scopelliti (Belmonte).

LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Luci, Langella, Baronti, Tolomei, Paradiso, Facile, Meucci, Gega, Ramadan, Rab&agrave;, Di Leonardo, Borgioli, Tamburrino. All.: Jacopo Corti.<br >BELMONTE: Chiacchieroni, Piazzini, Mannelli, Scopelliti, Saccutelli, Catalani, Landolina, Caponi, Cioni, Borini, Martuscelli, Vinci. All.: Francesco Monti.<br > RETI: Rab&agrave;, Gega, Baronti, Caponi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 3-1; 0-0. Si decide tutto nei secondi venti minuti tra Limite e Capraia e Belmonte, che riescono a sbloccarsi solamente nel secondo tempo e a chiudere la partita in questa seconda frazione di gioco. &Egrave; stata una gara molto combattuta, nella quale il Limite ha meritato effettivamente la vittoria: molte sono state le occasioni per i padroni di casa, che a differenza del Belmonte, sono riusciti a far fruttare e concretizzare. Il Limite e Capraia ha spinto molto in questa partita, creando tanto, ma segnando anche ben tre gol: il Belmonte invece non ha svolto una brutta partita, ma alla formazione di mister Francesco Monti &egrave; mancato quel pizzico di fame in pi&ugrave; in zona gol per riuscire a tenere testa agli avversari e metterli in difficolt&agrave; in questa partita. Nel primo tempo infatti entrambe le formazioni partono molto bene: c'&egrave; equilibrio, sia Belmonte che Limite e Capraia premono sull'acceleratore senza per&ograve; riuscire a segnare. Il vantaggio &egrave; rimandato infatti ai secondi venti minuti, anche se in questa prima parte della partita non mancano le occasioni per segnare: ci provano Gega, Baronti e Borgioli per i padroni di casa, ma Chiacchieroni si immola e non lascia passare nessuno. Dopo la pausa si rientra in campo e il Limite sembra effettivamente avere una marcia in pi&ugrave;: malgrado delle buone occasioni che capitano a Baronti e a Meucci, a passare in vantaggio sono gli ospiti, con Caponi, che fraseggia alla grande con Catalani e conclude alla perfezione un'azione di ripartenza che fulmina il Limite e Capraia. La formazione locale si rimbocca le maniche e riesce a pareggiare sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la zampata vincente la d&agrave; Rab&agrave;, che rimette il punteggio sull'1-1. Il gol infonde coraggio e determinazione al Limite e Capraia, che continuer&agrave; a spingere fino a quando non riuscir&agrave; a completare la rimonta. Gega prima finalizza una bella azione sviluppata sulla destra e poi Baronti segna il 3-1 che chiude il parziale. Nell'ultimo tempo ci sar&agrave; molto equilibrio: la formazione casalinga gestir&agrave; il vantaggio, senza disdegnare di attaccare, mentre il Belmonte tenter&agrave; qualche incursione ma senza fortuna. Finisce cos&igrave; la partita: vince il Limite e Capraia, con merito, che riesce a battere un determinato Belmonte.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Langella</b> e <b>Tamburrino</b> (Limite e Capraia). <b>Piazzini</b> e <b>Scopelliti</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI