- Esordienti GIR.B
- Forcoli
-
2 - 1
- Madonna dell Acqua
FORCOLI: Bettini, D'Andrea, Stenta, La Monica, Bencini, Simoneschi, Barsottini, Profeti, Lo Presti, La Piana, Murad. A disp.: Filippeschi, Fogli, Giani, Costagli. All.: Masoni.
MDA: Cerrai, Innocenti, Mura, Fatmi, Cesolari, Manzetti, Limbruno, Moretti, Simola, Caruso, Andreotti. A disp.: Agus, Pulga, Ricoveri, Collaku. All.: Lotti.
ARBITRO: Cheli di Pisa.
RETI: Innocenti, Costagli, Murad.
Vittoria in rimonta del Forcoli che reagisce alla grande all'iniziale svantaggio, ribalta il risultato e porta a casa altri tre punti preziosi; la squadra guidata da mister Masoni ha ancora una volta messo in mostra tutte le proprie qualità e alcune individualità molto interessanti capaci di fare la differenza. Buona anche la prova del Mda che ha combattuto fino alla fine vendendo cara la pelle e dimostrando di avere buone trame di gioco e una buona organizzazione. Come detto partenza sprint per gli ospiti che trovano subito il vantaggio con Innocenti che è abile a girare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Pian piano però i locali si riorganizzano e dopo un periodo di pressione riescono a pareggiare ad inizio ripresa con Costagli che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale da fuori area. Nel terzo tempo il Forcoli mette la freccia per il sorpasso grazie alla rete di Murad che con una splendida conclusione da fuori area spedisce la palla appena sotto l'incrocio dei pali non lasciando scampo all'estremo difensore ospite.
CALCIATORI PIU': Murad, Costagli (Forcoli), Manzetti (Mda).
FORCOLI: Bettini, D'Andrea, Stenta, La Monica, Bencini, Simoneschi, Barsottini, Profeti, Lo Presti, La Piana, Murad. A disp.: Filippeschi, Fogli, Giani, Costagli. All.: Masoni.<br >MDA: Cerrai, Innocenti, Mura, Fatmi, Cesolari, Manzetti, Limbruno, Moretti, Simola, Caruso, Andreotti. A disp.: Agus, Pulga, Ricoveri, Collaku. All.: Lotti.<br >
ARBITRO: Cheli di Pisa.<br >
RETI: Innocenti, Costagli, Murad.
Vittoria in rimonta del Forcoli che reagisce alla grande all'iniziale svantaggio, ribalta il risultato e porta a casa altri tre punti preziosi; la squadra guidata da mister Masoni ha ancora una volta messo in mostra tutte le proprie qualità e alcune individualità molto interessanti capaci di fare la differenza. Buona anche la prova del Mda che ha combattuto fino alla fine vendendo cara la pelle e dimostrando di avere buone trame di gioco e una buona organizzazione. Come detto partenza sprint per gli ospiti che trovano subito il vantaggio con Innocenti che è abile a girare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Pian piano però i locali si riorganizzano e dopo un periodo di pressione riescono a pareggiare ad inizio ripresa con Costagli che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale da fuori area. Nel terzo tempo il Forcoli mette la freccia per il sorpasso grazie alla rete di Murad che con una splendida conclusione da fuori area spedisce la palla appena sotto l'incrocio dei pali non lasciando scampo all'estremo difensore ospite.<br ><b>CALCIATORI PIU': Murad, Costagli (Forcoli), Manzetti (Mda).</b>