- Esordienti GIR.C
-
Atetico Tirrenia 2008
-
4 - 1
-
Pisa Sporting Club
ATL. TIRRENIA: Calamita, Baroni, Farnesi, Bottai, Rocchiccioli, Calise, Vaccaro, Mema, Allegranti, Guidi, Ruiu. A disp.: Gabbrielli. All.: Gabbrielli.
PISA S.C.: Madirgali, Baraglia, Ticciati, Lucchesi, Giordi, Franceschi, Franchi, Sardelli, Vannucchi, Rigo, Lentini. A disp.: Ferrarini, Ascanio, Rruci. All.: Tozzini.
ARBITRO: Ezzamouri di Pisa
RETI: Allegranti, Guidi 2, Mema, Giordi.
NOTE: 0-0; 2-0; 2-1.
Il Pisa S.C. cade a Tirrenia ma non demerita, e sicuramente il punteggio complessivo è assai eccessivo; dopo un primo tempo combattuto e chiuso sullo 0-0, in cui le squadre si equivalgono ma le migliori occasioni capitano, non capitalizzate, sui piedi degli ospiti, in avvio di ripresa la squadra di Gabbrielli sblocca il punteggio: uno scambio al limite libera Allegranti davanti al portiere, e un'azione simile permette a Guidi di raddoppiare. Il Pisa S.C. costruisce, macina ma non conclude, e anche quando le regole gli darebbero ragione - Franchi calcia in porta a botta sicura e un difensore respinge evidentemente con la mano -, l'arbitro, esordiente anch'egli, non se la sente di fischiare il penalty con l'inevitabile espulsione. Così nel terzo tempo l'Atletico Tirrenia allunga con Mema, al termine di una veloce azione personale, e cala il poker con Guidi, che segna con una bella botta dalla distanza. La rete del Pisa S.C. è messa a segno da Giordi, che va via con una gran serie si dribbling sulla fascia destra e calcia sotto l'incrocio, là dove il portiere non può arrivare. CALCIATORIPIÙ: Guidi, (Atl. Tirrenia), Franchi, Giordi (Pisa S.C.).
ATL. TIRRENIA: Calamita, Baroni, Farnesi, Bottai, Rocchiccioli, Calise, Vaccaro, Mema, Allegranti, Guidi, Ruiu. A disp.: Gabbrielli. All.: Gabbrielli.<br >PISA S.C.: Madirgali, Baraglia, Ticciati, Lucchesi, Giordi, Franceschi, Franchi, Sardelli, Vannucchi, Rigo, Lentini. A disp.: Ferrarini, Ascanio, Rruci. All.: Tozzini.<br >
ARBITRO: Ezzamouri di Pisa<br >
RETI: Allegranti, Guidi 2, Mema, Giordi.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 2-1.
Il Pisa S.C. cade a Tirrenia ma non demerita, e sicuramente il punteggio complessivo è assai eccessivo; dopo un primo tempo combattuto e chiuso sullo 0-0, in cui le squadre si equivalgono ma le migliori occasioni capitano, non capitalizzate, sui piedi degli ospiti, in avvio di ripresa la squadra di Gabbrielli sblocca il punteggio: uno scambio al limite libera Allegranti davanti al portiere, e un'azione simile permette a Guidi di raddoppiare. Il Pisa S.C. costruisce, macina ma non conclude, e anche quando le regole gli darebbero ragione - Franchi calcia in porta a botta sicura e un difensore respinge evidentemente con la mano -, l'arbitro, esordiente anch'egli, non se la sente di fischiare il penalty con l'inevitabile espulsione. Così nel terzo tempo l'Atletico Tirrenia allunga con Mema, al termine di una veloce azione personale, e cala il poker con Guidi, che segna con una bella botta dalla distanza. La rete del Pisa S.C. è messa a segno da Giordi, che va via con una gran serie si dribbling sulla fascia destra e calcia sotto l'incrocio, là dove il portiere non può arrivare. <b>CALCIATORIPIÙ: Guidi</b>, (Atl. Tirrenia), <b>Franchi, Giordi</b> (Pisa S.C.).