• Terza Categoria GIR.A
  • San Sisto 2010
  • 2 - 2
  • Fornacette Casarosa


SAN SISTO: Baudone, Nassi, Gnesi A., Ciampa, Mazzoni, Milano, Quattriglia, Baiocco M., Di Lorenzo, De Troia, Cuccuru. A disp.: De Grandi, Cappellini, Micheli, Baiocco G., Barbuti. All.: Barbuti.
FORNACETTE: Pinori, Pecchia Fa., Campennì, Meluzio, Pecchia Fa., Gonnelli, Bartalucci, Biasci, Ivone, Baretti, Bettarini. A disp.: Bertelli, Carbonari, Bacci, Anguillesi, Boso, Peretti, Deri. All.: Gliatta.

ARBITRO: Giusti di Pisa.

RETI: Pecchia Fa., De Troia, Micheli, Pecchia Fr..



Pareggio ricco di gol tra San Sisto e Fornacette che hanno dato vita ad una gara molto combattuta e con diverse emozioni; risultato sostanzialmente giusto in virtù di quanto si è visto in campo con i padroni di casa abili a ribaltare lo svantaggio iniziale, ma non capaci di mettere in cassaforte il punteggio, e un Fornacette che ha sì avuto la forza di recuperare il pareggio nei minuti finali della gara, ma che non ha avuto quella continuità di prestazione che ha portato ad ottimi risultati contro avversari più quotati. Sono proprio gli ospiti a partire meglio e a spezzare l'equilibrio con Fabrizio Pecchia che riceve la sponda di Ivone e spedisce la palla in rete con un gran tiro da fuori area. la reazione del san Sisto non si fa però attendere e si concretizza nella ripresa prima con la rete del pareggio di De Troia che prende palla sulla tre quarti, salta due avversari in dribbling e insacca con un preciso rasoterra, e poi con il gol del sorpasso di Micheli che, lanciato in corridoio da De Troia, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo supera. Il Fornacette si scuote e prima sfiora il pareggio con Baretti e Ivone sui quali è bravo l'estremo difensore di casa a parare e poi lo ottiene con Francesco Pecchia che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, è lesto a toccare di piatto e a spedire la palla in fondo al sacco fissando così il punteggio del 2 - 2 finale.
CALCIATORI PIU': De Troia, Micheli (San Sisto), Pecchia Fr., Pecchia Fa. (Fornacette).


SAN SISTO: Baudone, Nassi, Gnesi A., Ciampa, Mazzoni, Milano, Quattriglia, Baiocco M., Di Lorenzo, De Troia, Cuccuru. A disp.: De Grandi, Cappellini, Micheli, Baiocco G., Barbuti. All.: Barbuti.<br >FORNACETTE: Pinori, Pecchia Fa., Campenn&igrave;, Meluzio, Pecchia Fa., Gonnelli, Bartalucci, Biasci, Ivone, Baretti, Bettarini. A disp.: Bertelli, Carbonari, Bacci, Anguillesi, Boso, Peretti, Deri. All.: Gliatta.<br > ARBITRO: Giusti di Pisa.<br > RETI: Pecchia Fa., De Troia, Micheli, Pecchia Fr.. Pareggio ricco di gol tra San Sisto e Fornacette che hanno dato vita ad una gara molto combattuta e con diverse emozioni; risultato sostanzialmente giusto in virt&ugrave; di quanto si &egrave; visto in campo con i padroni di casa abili a ribaltare lo svantaggio iniziale, ma non capaci di mettere in cassaforte il punteggio, e un Fornacette che ha s&igrave; avuto la forza di recuperare il pareggio nei minuti finali della gara, ma che non ha avuto quella continuit&agrave; di prestazione che ha portato ad ottimi risultati contro avversari pi&ugrave; quotati. Sono proprio gli ospiti a partire meglio e a spezzare l'equilibrio con Fabrizio Pecchia che riceve la sponda di Ivone e spedisce la palla in rete con un gran tiro da fuori area. la reazione del san Sisto non si fa per&ograve; attendere e si concretizza nella ripresa prima con la rete del pareggio di De Troia che prende palla sulla tre quarti, salta due avversari in dribbling e insacca con un preciso rasoterra, e poi con il gol del sorpasso di Micheli che, lanciato in corridoio da De Troia, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo supera. Il Fornacette si scuote e prima sfiora il pareggio con Baretti e Ivone sui quali &egrave; bravo l'estremo difensore di casa a parare e poi lo ottiene con Francesco Pecchia che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, &egrave; lesto a toccare di piatto e a spedire la palla in fondo al sacco fissando cos&igrave; il punteggio del 2 - 2 finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': De Troia, Micheli (San Sisto), Pecchia Fr., Pecchia Fa. (Fornacette).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI