- Esordienti GIR.B
- Porta a Piagge
-
2 - 1
- Fornacette Casarosa
FORNACETTE: Cintoli, Fantozzi, Salomone, Morales, Frassi, Degl'Innocenti, Scarpellini, Castelli, Formisano, tribioli, Terreni. A disp.: Balestri, Catarsi, Montagnani, Pardossi, Cheikna. All.: Muraglia.
PORTA A PIAGGE: Sartini, Ventura, Lazzareschi L., Fabozzi, Pesci, Lazzareschi J., Gneri, Bigazzi, Fruzzetti, Adamo, Luisi. A disp.: Bonini, Di Paco. All.: Paolicchi.
ARBITRO:
RETI: Luisi 2, rig. Castelli.
Colpo esterno del Porta a Piagge che supera di misura a domicilio il Fornacette incamerando così altri tre punti preziosi per morale e classifica; la formazione guidata da mister Paolicchi si è fatta apprezzare per lo spirito con cui ha affrontato l'impegno odierno e per la qualità del gioco espresso; meno brillante rispetto ad altre uscite il Fornacette di mister Muraglia apparso poco lucido in fase di impostazione della manovra e impreciso sottoporta. Buon avvio del Porta a Piagge che rompe l'equilibrio con Luisi che si invola in contropiede, entra in area e insacca sull'uscita del portiere. I locali reagiscono subito senza però rendersi particolarmente pericolosi in area ospite; nella ripresa però il Fornacette riesce a pareggiare con Castelli che trasforma un calcio di rigore concesso per una trattenuta da lui stesso subita in area ospite. Il Porta a Piagge tampona bene il maggior possesso palla del Fornacette e nel finale trova il gol della vittoria ancora con Luisi che, lanciato in profondità da Gneri, si invola verso la porta e da posizione molto defilata lascia partire un bolide che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali opposto regalando la vittoria ai suoi.
CALCIATORI PIU': Pardossi (Fornacette), Luisi, Pesci (Porta a Piagge).
FORNACETTE: Cintoli, Fantozzi, Salomone, Morales, Frassi, Degl'Innocenti, Scarpellini, Castelli, Formisano, tribioli, Terreni. A disp.: Balestri, Catarsi, Montagnani, Pardossi, Cheikna. All.: Muraglia.<br >PORTA A PIAGGE: Sartini, Ventura, Lazzareschi L., Fabozzi, Pesci, Lazzareschi J., Gneri, Bigazzi, Fruzzetti, Adamo, Luisi. A disp.: Bonini, Di Paco. All.: Paolicchi.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Luisi 2, rig. Castelli.
Colpo esterno del Porta a Piagge che supera di misura a domicilio il Fornacette incamerando così altri tre punti preziosi per morale e classifica; la formazione guidata da mister Paolicchi si è fatta apprezzare per lo spirito con cui ha affrontato l'impegno odierno e per la qualità del gioco espresso; meno brillante rispetto ad altre uscite il Fornacette di mister Muraglia apparso poco lucido in fase di impostazione della manovra e impreciso sottoporta. Buon avvio del Porta a Piagge che rompe l'equilibrio con Luisi che si invola in contropiede, entra in area e insacca sull'uscita del portiere. I locali reagiscono subito senza però rendersi particolarmente pericolosi in area ospite; nella ripresa però il Fornacette riesce a pareggiare con Castelli che trasforma un calcio di rigore concesso per una trattenuta da lui stesso subita in area ospite. Il Porta a Piagge tampona bene il maggior possesso palla del Fornacette e nel finale trova il gol della vittoria ancora con Luisi che, lanciato in profondità da Gneri, si invola verso la porta e da posizione molto defilata lascia partire un bolide che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali opposto regalando la vittoria ai suoi.<br ><b>CALCIATORI PIU': Pardossi (Fornacette), Luisi, Pesci (Porta a Piagge).</b>