- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 9
- Montaione
MALMANTILE: Vincelles, Biondi, Minelli, Tozzi, Taccetti, Francalanci, Curreli, Cucura, Salvucci. All.: Silvano Bartalucci.
MONTAIONE: Fisichella, Del Turco, Capezzuoli Filippo, Vizzano (38' Mandorlini), Capezzuoli Edoardo, Inserra (40' Agnorelli), Burrafato (38' Eddaouadi), Niang, Lottini, Dell'agnello, Cirillo. All.: Vito Verriola.
RETI: 7' e 38' Cirillo, 12', 25' e 37' Burrafato, 14' Capezzuoli Filippo, 52' Mandorlini, 55' Lottini, 69' Dell'Agnello.
Per la seconda giornata consecutiva, il Malmantile scende in campo con appena nove giocatori. Prima ancora di parlare del risultato, quindi, va fatto un elogio a tutta la squadra per la prova di carattere, di impegno e di sportività. Lo squadrone Montaione vince per 9-0, quattro reti nel primo tempo, le altri cinque nella ripresa. Cirillo sblocca al 7' con un piattone sul cross di Burrafato, il quale dopo appena cinque minuti raddoppia: Vizzano lo serve, lui salta l'uomo, arriva in area e scarica sul palo del portiere. La terza marcatura arriva in mischia, Capezzuoli di sinistro trafigge l'estremo di casa. Il poker è di Burrafato, un tiro da dentro l'area. Nella ripresa è ancora Burrafato a segnare, accompagnando la palla in fondo al sacco; subito dopo arriva la doppietta di Cirillo. Il settimo sigillo è del 2000 Mandorlini, al debutto in categoria. C'è ancora tempo per il centro di Lottini, dopo una bella azione personale di Cirillo, e la marcatura di Dell'Agnello, ben servito da Eddaouadi.
Calciatoripiù: Cucura (Malmantile), Burrafato, Dell'Agnello e Eddaouadi (Montaione).
MALMANTILE: Vincelles, Biondi, Minelli, Tozzi, Taccetti, Francalanci, Curreli, Cucura, Salvucci. All.: Silvano Bartalucci.<br >MONTAIONE: Fisichella, Del Turco, Capezzuoli Filippo, Vizzano (38' Mandorlini), Capezzuoli Edoardo, Inserra (40' Agnorelli), Burrafato (38' Eddaouadi), Niang, Lottini, Dell'agnello, Cirillo. All.: Vito Verriola.<br >
RETI: 7' e 38' Cirillo, 12', 25' e 37' Burrafato, 14' Capezzuoli Filippo, 52' Mandorlini, 55' Lottini, 69' Dell'Agnello.
Per la seconda giornata consecutiva, il Malmantile scende in campo con appena nove giocatori. Prima ancora di parlare del risultato, quindi, va fatto un elogio a tutta la squadra per la prova di carattere, di impegno e di sportività. Lo squadrone Montaione vince per 9-0, quattro reti nel primo tempo, le altri cinque nella ripresa. Cirillo sblocca al 7' con un piattone sul cross di Burrafato, il quale dopo appena cinque minuti raddoppia: Vizzano lo serve, lui salta l'uomo, arriva in area e scarica sul palo del portiere. La terza marcatura arriva in mischia, Capezzuoli di sinistro trafigge l'estremo di casa. Il poker è di Burrafato, un tiro da dentro l'area. Nella ripresa è ancora Burrafato a segnare, accompagnando la palla in fondo al sacco; subito dopo arriva la doppietta di Cirillo. Il settimo sigillo è del 2000 Mandorlini, al debutto in categoria. C'è ancora tempo per il centro di Lottini, dopo una bella azione personale di Cirillo, e la marcatura di Dell'Agnello, ben servito da Eddaouadi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cucura</b> (Malmantile), <b>Burrafato, Dell'Agnello e Eddaouadi</b> (Montaione).