• Giovanissimi Provinciali
  • Tegoleto
  • 0 - 2
  • Virtus Archiano


TEGOLETO: Avanzati, Grazzini, Caporali, Baldi, Zacchei, Kapllani, Esposito, Billi G., Billi M., Guiducci, Biondini. A disp.: Certosini, Mele, Bichi, Vedovini, Alberti, Bozzi, Antal. All.: Roberto Gnassi.

VIRTUS ARCHIANO: Agostini, Lucello, Vitale, Fabrizi, Chianucci, Ciarpaglini, Bizzi, Fani, Neri, Cerofolini, Cappini. A disp.: Fabbri, Pugliese, Farini, Corsetti, Martini, Fiorini. All.: Lavagnini.


ARBITRO: Romani di Arezzo.


RETI: 25' e 50' Neri.



Bella partita, soprattutto nel primo tempo che si è concluso con il vantaggio ospite di misura, poi la differenza di valori si è fatta più marcata e la Virtus ha meritatamente trovato il raddoppio e chiuso la contesa, nonostante fino all'ultimo i ragazzi di Gnassi abbiano cercato di ottenere un risultato positivo. Parte bene il Tegoleto, ben messo in campo, ma l'Archiano si conferma compagine solida e capace di tenere brillantemente il campo. Le due squadre atleticamente non si risparmiano e si succedono i capovolgimenti di fronte, ma ad andare più vicini al gol sono gli ospiti che al 19' al termine di un'azione in verticale si presentano al tiro con Neri, la cui conclusione è respinta dal palo. Scampato il pericolo per il Tegoleto ma solo per poco, perché al 25' ancora Neri si libera per la conclusione e questa volta non sbaglia portando in vantaggio la Virtus. La formazione locale prova a reagire e verso lo scadere è Billi G. che va al tiro, senza però trovare la porta. Si va al riposo sullo 0-1. Nella ripresa il Tegoleto parte convinto e spinge sulla fascia sinistra dalla quale propone alcuni cross invitanti, la difesa della Virtus tuttavia è attenta e blocca ogni tentativo pericoloso degli avversari. Al 20' il raddoppio degli ospiti: a realizzarlo ancora Neri, con un diagonale dalla destra che si infila alle spalle di un incolpevole Avanzati. Il Tegoleto non ha più risorse per imbastire una reazione efficace e così la Virtus Archiano conduce in porto un successo meritato.

TEGOLETO: Avanzati, Grazzini, Caporali, Baldi, Zacchei, Kapllani, Esposito, Billi G., Billi M., Guiducci, Biondini. A disp.: Certosini, Mele, Bichi, Vedovini, Alberti, Bozzi, Antal. All.: Roberto Gnassi. <br >VIRTUS ARCHIANO: Agostini, Lucello, Vitale, Fabrizi, Chianucci, Ciarpaglini, Bizzi, Fani, Neri, Cerofolini, Cappini. A disp.: Fabbri, Pugliese, Farini, Corsetti, Martini, Fiorini. All.: Lavagnini. <br > ARBITRO: Romani di Arezzo. <br > RETI: 25' e 50' Neri. Bella partita, soprattutto nel primo tempo che si &egrave; concluso con il vantaggio ospite di misura, poi la differenza di valori si &egrave; fatta pi&ugrave; marcata e la Virtus ha meritatamente trovato il raddoppio e chiuso la contesa, nonostante fino all'ultimo i ragazzi di Gnassi abbiano cercato di ottenere un risultato positivo. Parte bene il Tegoleto, ben messo in campo, ma l'Archiano si conferma compagine solida e capace di tenere brillantemente il campo. Le due squadre atleticamente non si risparmiano e si succedono i capovolgimenti di fronte, ma ad andare pi&ugrave; vicini al gol sono gli ospiti che al 19' al termine di un'azione in verticale si presentano al tiro con Neri, la cui conclusione &egrave; respinta dal palo. Scampato il pericolo per il Tegoleto ma solo per poco, perch&eacute; al 25' ancora Neri si libera per la conclusione e questa volta non sbaglia portando in vantaggio la Virtus. La formazione locale prova a reagire e verso lo scadere &egrave; Billi G. che va al tiro, senza per&ograve; trovare la porta. Si va al riposo sullo 0-1. Nella ripresa il Tegoleto parte convinto e spinge sulla fascia sinistra dalla quale propone alcuni cross invitanti, la difesa della Virtus tuttavia &egrave; attenta e blocca ogni tentativo pericoloso degli avversari. Al 20' il raddoppio degli ospiti: a realizzarlo ancora Neri, con un diagonale dalla destra che si infila alle spalle di un incolpevole Avanzati. Il Tegoleto non ha pi&ugrave; risorse per imbastire una reazione efficace e cos&igrave; la Virtus Archiano conduce in porto un successo meritato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI