- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Atletica Castello
-
3 - 3
-
Sesto 2010
ATL. CASTELLO: Marroni, Seidita, Vaggioli, Dubois, Giuliani D., Manni, Innocenti, Neri, Panerai, Solarini, Lana. A disp.: Romei, Lastrucci, Giuliani E, Michelassi, Puccinelli, Generini. All.: Gabriele Megli.
SESTO CALCIO: Collicelli, Sensi, Salvini, Romolini, Di Marco, Grossi, Frongillo, Bini, Perone, Lupi A., Melani. A disp.: Bravaccini, Cataldi, Hansa, Callaioli, Murgu. All.: Giuseppe Bongini.
RETI: Marroni, Innocenti, Michelassi; 3 Perone.
Pari tra Atletica Castello e Sesto Calcio al termine di una sfida non adatta ai deboli di cuore. I biancoverdi vanno in vantaggio nel primo tempo con Marroni, in mischia, nell'unica occasione concessa dagli avversari. Il Sesto, infatti, tiene bene il campo, gioca palla a terra e dà del filo da torcere agli avversari, ma manca il gol. Nella ripresa i ragazzi di mister Bongini, nel giro di un quarto d'ora, mettono a segno tre reti. La firma è quella di Perone che una volta di destro (con un pallonetto da fuori area) e le altre due di testa, ribalta il risultato. Gara chiusa? Non per il Castello che nel finale tenta il tutto per tutto e agguanta il pari: prima Innocenti con una fucilata da fuori riaccende le speranze e poi Michelassi, allo scadere, firma il definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Innocenti (Castello); Peroni (Sesto Calcio).
ATL. CASTELLO: Marroni, Seidita, Vaggioli, Dubois, Giuliani D., Manni, Innocenti, Neri, Panerai, Solarini, Lana. A disp.: Romei, Lastrucci, Giuliani E, Michelassi, Puccinelli, Generini. All.: Gabriele Megli.<br >SESTO CALCIO: Collicelli, Sensi, Salvini, Romolini, Di Marco, Grossi, Frongillo, Bini, Perone, Lupi A., Melani. A disp.: Bravaccini, Cataldi, Hansa, Callaioli, Murgu. All.: Giuseppe Bongini.<br >
RETI: Marroni, Innocenti, Michelassi; 3 Perone.
Pari tra Atletica Castello e Sesto Calcio al termine di una sfida non adatta ai deboli di cuore. I biancoverdi vanno in vantaggio nel primo tempo con Marroni, in mischia, nell'unica occasione concessa dagli avversari. Il Sesto, infatti, tiene bene il campo, gioca palla a terra e dà del filo da torcere agli avversari, ma manca il gol. Nella ripresa i ragazzi di mister Bongini, nel giro di un quarto d'ora, mettono a segno tre reti. La firma è quella di Perone che una volta di destro (con un pallonetto da fuori area) e le altre due di testa, ribalta il risultato. Gara chiusa? Non per il Castello che nel finale tenta il tutto per tutto e agguanta il pari: prima Innocenti con una fucilata da fuori riaccende le speranze e poi Michelassi, allo scadere, firma il definitivo 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Innocenti</b> (Castello);<b> Peroni</b> (Sesto Calcio).