- Esordienti GIR.C
-
Cascine Sportiva
-
0 - 2
-
Oltrera
CASCINE: Cecora, Profeti, Matteoli, Pratali, Morani, Cardillo, Venezia, Landolfo, Conti, Prisco, Capone. A disp.: Holà, Caioli N., Caioli M., Frassi, Veiz, Niccoli, Medi. All.: Buti.
OLTRERA: Burchielli, Coppino, Dell'Unto, Edbiri, Iervolino, Mehja, Morze, Nencioni, Pagano, Picardi, Stefanini. A disp.: Colacchio. All.: Ciulli.
ARBITRO: Marinsalda di Pontedera
RETI: Picardi, Mehja.
L'Oltrera va a prendersi i tre punti in palio nel match disputato sul campo del Cascine e mette così in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Ciulli hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di difendersi con ordine sulle sfuriate offensive di un Cascine molto intraprendente, che ha attaccato molto, ma che non è riuscito a trovare la via del gol. È molto simile la dinamica delle due reti perché sia Picardi nel primo tempo sia Mehja nella ripresa sono andati a segno dopo essere scattati sul filo del fuorigioco e dopo essersi presentati in area di rigore locale. Da segnalare le proteste dei locali in occasione della seconda rete per una presunta posizione di offside. CALCIATORIPIÙ: Landolfo, Capone (Cascine), Picardi, Mehja (Oltrera).
CASCINE: Cecora, Profeti, Matteoli, Pratali, Morani, Cardillo, Venezia, Landolfo, Conti, Prisco, Capone. A disp.: Holà, Caioli N., Caioli M., Frassi, Veiz, Niccoli, Medi. All.: Buti.<br >OLTRERA: Burchielli, Coppino, Dell'Unto, Edbiri, Iervolino, Mehja, Morze, Nencioni, Pagano, Picardi, Stefanini. A disp.: Colacchio. All.: Ciulli.<br >
ARBITRO: Marinsalda di Pontedera<br >
RETI: Picardi, Mehja.
L'Oltrera va a prendersi i tre punti in palio nel match disputato sul campo del Cascine e mette così in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Ciulli hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di difendersi con ordine sulle sfuriate offensive di un Cascine molto intraprendente, che ha attaccato molto, ma che non è riuscito a trovare la via del gol. È molto simile la dinamica delle due reti perché sia Picardi nel primo tempo sia Mehja nella ripresa sono andati a segno dopo essere scattati sul filo del fuorigioco e dopo essersi presentati in area di rigore locale. Da segnalare le proteste dei locali in occasione della seconda rete per una presunta posizione di offside. <b>CALCIATORIPIÙ: Landolfo, Capone </b>(Cascine), <b>Picardi, Mehja </b>(Oltrera).