- Esordienti GIR.C
-
Atetico Tirrenia 2008
-
0 - 1
-
Fratres Perignano
ATL.TIRRENIA: Gallo, Farnesi, Baroni, Calise, Bottai, Rocchiccioli, Bresteanu, Guidi, Ruiu, Mema, Allegranti. A disp.: Gabrielli, Galileo Leoncini, Ranieri Leoncini, Vaccaro, Pisapia. All.: Rocchiccioli (squalificato, in panchina Gabrielli).
F.PERIGNANO (in lista): Romboli, Gregori, Lipari, La Rosa, Carrara, Cappello, Bonsignori, Conforti, Floril, Sofien, El Sharaff, Nannelli, Sauchella, Vittorio. All.: Alberto Cappello
ARBITRO: Sbranti di Pisa
RETI: Cappello.
Con un'ottima prestazione il Perignano di Cappello supera in trasferta il Tirrenia e porta a casa la seconda vittoria della fase primaverile del torneo; una difesa compattissima da parte dei rossoblù chiude tutti gli spiragli ai tentativi offensivi dei padroni di casa e, quando i ragazzi di Rocchiccioli e Gabrielli riescono a incunearsi nell'area ospite, è un grande Romboli a dire di no in più di una circostanza agli avanti gialloblù. Il Tirrenia si rivela ancora una volta una buona squadra, ma il Perignano si batte bene, anche grazie all'ottima disposizione in campo operata dal proprio tecnico; e la gara si sblocca a metà della seconda frazione, quando Giosuè Cappello inventa con un'azione personale il gol-partita - dopo lo scatto sulla fascia tra tre avversari, l'attaccante punta l'area, si libera dell'intervento del marcatore locale con un altro dribbling e col sinistro basso incrocia accanto al palo più lontano. I padroni di casa provano a rendersi pericolosi, ma la sorte e un grande Romboli negano ai padroni di casa la gioia della rete; anzi, è il Perignano a sfiorare il raddoppio con un paio di ripartenze di Floril e Cappello. CALCIATORIPIÙ: Cappello, Romboli (Fratres Perignano).
ATL.TIRRENIA: Gallo, Farnesi, Baroni, Calise, Bottai, Rocchiccioli, Bresteanu, Guidi, Ruiu, Mema, Allegranti. A disp.: Gabrielli, Galileo Leoncini, Ranieri Leoncini, Vaccaro, Pisapia. All.: Rocchiccioli (squalificato, in panchina Gabrielli).<br >F.PERIGNANO (in lista): Romboli, Gregori, Lipari, La Rosa, Carrara, Cappello, Bonsignori, Conforti, Floril, Sofien, El Sharaff, Nannelli, Sauchella, Vittorio. All.: Alberto Cappello<br >
ARBITRO: Sbranti di Pisa<br >
RETI: Cappello.
Con un'ottima prestazione il Perignano di Cappello supera in trasferta il Tirrenia e porta a casa la seconda vittoria della fase primaverile del torneo; una difesa compattissima da parte dei rossoblù chiude tutti gli spiragli ai tentativi offensivi dei padroni di casa e, quando i ragazzi di Rocchiccioli e Gabrielli riescono a incunearsi nell'area ospite, è un grande Romboli a dire di no in più di una circostanza agli avanti gialloblù. Il Tirrenia si rivela ancora una volta una buona squadra, ma il Perignano si batte bene, anche grazie all'ottima disposizione in campo operata dal proprio tecnico; e la gara si sblocca a metà della seconda frazione, quando Giosuè Cappello inventa con un'azione personale il gol-partita - dopo lo scatto sulla fascia tra tre avversari, l'attaccante punta l'area, si libera dell'intervento del marcatore locale con un altro dribbling e col sinistro basso incrocia accanto al palo più lontano. I padroni di casa provano a rendersi pericolosi, ma la sorte e un grande Romboli negano ai padroni di casa la gioia della rete; anzi, è il Perignano a sfiorare il raddoppio con un paio di ripartenze di Floril e Cappello. <b>CALCIATORIPIÙ: Cappello, Romboli </b>(Fratres Perignano).