- Giovanissimi B Prof.
- Pistoiese
-
2 - 7
- Livorno
PISTOIESE: Baracco, Masini, Berti, Luccioletti, Gemma, Malpaganti, Capini, Agostini, Manetti, Frroku. A disp.: Matteoni, Bargellini, Dardha, Garofalo, Innocenti, Moggi, Niccoli. All.: Borri.
LIVORNO: Raigi, Tantardini, Acquafresca, Menicagli, Cittadini, Marinari, Trivelli, Marcellino, Presta, Ndao, Romagnoli. A disp.: Cavallini, Pacifico, Sottil, Bianchi, Mogavero, Nordio, Profumo. All.: Galici.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: 2', 27', 39' e 50' Presta, 10' Manetti, 11' Ndao, 23' Niccoli, 54' e 56' Romagnoli.
NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 0-3.
Trascinato da un Presta in grandissimo spolvero, sempre più capocannoniere del torneo, il Livorno vince ancora imponendosi con un netto punteggio in casa di una Pistoiese comunque in partita e combattiva per almeno due terzi di partita. Nel primo e secondo tempo, infatti, i padroni di casa riescono a controbattere con efficacia il gioco proposto dagli ospiti, chiudendo i primi 40' in svantaggio ma di misura. Nel terzo tempo però, complice un calo degli arancioni, viene fuori la qualità del Livorno che legittima pienamente la vittoria andando a segno altre tre volte. Come detto, grande mattatore risulta Presta, che si intende benissimo con i compagni e ne finalizza il gioco in ben quattro occasioni. Bellissimo - in particolar modo - il suo secondo gol personale, che si materializza al 27' dopo un pregevole stop seguito da una conclusione al volo che risulta imparabile per l'estremo difensore avversario. Oltre a lui, in gol vanno Ndao e Romagnoli per gli ospiti. I locali, che nei primi due tempi provano sempre a ribattere colpo su colpo, mettono invece a referto alla voce marcatori Manetti e Niccoli. Calciatorepiù: Presta (Livorno): potrebbe essere altrimenti? Il bomber amaranto si conferma leader della classifica marcatori del campionato, con un sensazionale poker di segnature.
PISTOIESE: Baracco, Masini, Berti, Luccioletti, Gemma, Malpaganti, Capini, Agostini, Manetti, Frroku. A disp.: Matteoni, Bargellini, Dardha, Garofalo, Innocenti, Moggi, Niccoli. All.: Borri. <br >LIVORNO: Raigi, Tantardini, Acquafresca, Menicagli, Cittadini, Marinari, Trivelli, Marcellino, Presta, Ndao, Romagnoli. A disp.: Cavallini, Pacifico, Sottil, Bianchi, Mogavero, Nordio, Profumo. All.: Galici. <br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia. <br >
RETI: 2', 27', 39' e 50' Presta, 10' Manetti, 11' Ndao, 23' Niccoli, 54' e 56' Romagnoli. <br >NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 0-3.
Trascinato da un Presta in grandissimo spolvero, sempre più capocannoniere del torneo, il Livorno vince ancora imponendosi con un netto punteggio in casa di una Pistoiese comunque in partita e combattiva per almeno due terzi di partita. Nel primo e secondo tempo, infatti, i padroni di casa riescono a controbattere con efficacia il gioco proposto dagli ospiti, chiudendo i primi 40' in svantaggio ma di misura. Nel terzo tempo però, complice un calo degli arancioni, viene fuori la qualità del Livorno che legittima pienamente la vittoria andando a segno altre tre volte. Come detto, grande mattatore risulta Presta, che si intende benissimo con i compagni e ne finalizza il gioco in ben quattro occasioni. Bellissimo - in particolar modo - il suo secondo gol personale, che si materializza al 27' dopo un pregevole stop seguito da una conclusione al volo che risulta imparabile per l'estremo difensore avversario. Oltre a lui, in gol vanno Ndao e Romagnoli per gli ospiti. I locali, che nei primi due tempi provano sempre a ribattere colpo su colpo, mettono invece a referto alla voce marcatori Manetti e Niccoli. <b>Calciatorepiù: Presta </b>(Livorno): potrebbe essere altrimenti? Il bomber amaranto si conferma leader della classifica marcatori del campionato, con un sensazionale poker di segnature.