- Esordienti GIR.C
-
Virtus Montecalvoli
-
2 - 4
-
Atletico Calci 2006
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Leggerini, Nuti, Papucci, Mariotti, Mancini, Russo, Collazzo, La Fiura, Fogli, Petrucci. A disp.: Ross, Gori, Cipolli Scali. All.: Michael Masucci.
ATLETICO CALCI 2006: Conti, Braccianti, Salsedo, Richichi, Neri, Taccola, Guazzini, Colombini, Birindelli, Tozzini, Rexhepaj. A disp.: Gullotti, Lupi. All.: Roberto Taccola.
RETI: Rexhepaj 4, Gori 2
NOTE: 0-3; 1-0; 1-1.
Gol e spettacolo a Montecalvoli tra i padroni di casa di Masucci e il Calci; alla fine la spuntano gli ospiti di Taccola che con un 2-4 maturato nella prima frazione ottengono la vittoria in merito ai gol segnati, anche se il punteggio federale sancisce la divisione della posta in palio. Sono i biancoblù a passare in vantaggio con Rexhepaj che, sul filo del fuorigioco, riceve il pallone di ritorno da Birindelli e supera Bartoli. Il raddoppio e lo 0-3 sono messe a segno dallo stesso attaccante del Calci in maniera pressoché simile: penetrazione vincente e conclusione chirurgica che indirizza la partita sui binari degli ospiti. Nella ripresa accorciano le distanze i gialloblù con Gori, che chiede e ottiene il triangolo al limite dell'area e supera con un preciso fendente il numero uno avversario; così nell'ultima frazione la Virtus Montecalvoli ci crede e si riporta sotto con la doppietta dello stesso Gori nata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ci pensa però Rexhepaj a mettere al sicuro il punteggio quando, ben imbeccato in profondità da Birindelli, si presenta davanti all'estremo difensore del Montecalvoli e lo batte per il poker personale. CALCIATORIPIÙ: Rexhepaj (Atl. Calci): non capita tutti i giorni di veder mettere a segno quattro reti nella stessa gara. Gori (Virtus Montecalvoli): la sua doppietta è segno distintivo di un bomber di razza.
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Leggerini, Nuti, Papucci, Mariotti, Mancini, Russo, Collazzo, La Fiura, Fogli, Petrucci. A disp.: Ross, Gori, Cipolli Scali. All.: Michael Masucci.<br >ATLETICO CALCI 2006: Conti, Braccianti, Salsedo, Richichi, Neri, Taccola, Guazzini, Colombini, Birindelli, Tozzini, Rexhepaj. A disp.: Gullotti, Lupi. All.: Roberto Taccola.<br >
RETI: Rexhepaj 4, Gori 2<br >NOTE: 0-3; 1-0; 1-1.
Gol e spettacolo a Montecalvoli tra i padroni di casa di Masucci e il Calci; alla fine la spuntano gli ospiti di Taccola che con un 2-4 maturato nella prima frazione ottengono la vittoria in merito ai gol segnati, anche se il punteggio federale sancisce la divisione della posta in palio. Sono i biancoblù a passare in vantaggio con Rexhepaj che, sul filo del fuorigioco, riceve il pallone di ritorno da Birindelli e supera Bartoli. Il raddoppio e lo 0-3 sono messe a segno dallo stesso attaccante del Calci in maniera pressoché simile: penetrazione vincente e conclusione chirurgica che indirizza la partita sui binari degli ospiti. Nella ripresa accorciano le distanze i gialloblù con Gori, che chiede e ottiene il triangolo al limite dell'area e supera con un preciso fendente il numero uno avversario; così nell'ultima frazione la Virtus Montecalvoli ci crede e si riporta sotto con la doppietta dello stesso Gori nata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ci pensa però Rexhepaj a mettere al sicuro il punteggio quando, ben imbeccato in profondità da Birindelli, si presenta davanti all'estremo difensore del Montecalvoli e lo batte per il poker personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Rexhepaj</b> (Atl. Calci): non capita tutti i giorni di veder mettere a segno quattro reti nella stessa gara. <b>Gori </b>(Virtus Montecalvoli): la sua doppietta è segno distintivo di un bomber di razza.