- Giovanissimi B Prof.
- Gavorrano
-
0 - 4
- Fiorentina
GAVORRANO: Bontà, Fralassi, Solari, Conti, Mazzocco, Amaddii, Camarri, Giovannucci, Cornescu, Criscuolo Francesco, De DOminicis. A disp.: Laudicino, Zarone, Tavarnesi, Lonzi, Criscuolo Gioele, Bruni, Caoduro. All.: Romagnoli.
FIORENTINA: Tognetti, Baroncelli, Bartolini, Cecchi, Maggini, Saltalamacchia, Jendoubi, Harder, Ofoma, Ievoli, Picchianti. A disp.: Baglini, Sichi, Nenci, Paoli, Petrucci, Bellini, Zhupa. All.: Orsini.
ARBITRO: Pelosi di Grosseto.
RETI: Picchianti 3, Ofoma
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-1.
Chissà dove sarebbe oggi il Gavorrano se nelle sue fila militasse ancora Picchianti! I validissimi ragazzi di mister Romagnoli, sia chiaro, sono stati fin qui in grado di disputare una stagione ampiamente positiva e andare anche oltre le previsioni iniziali, ma è certo che se con loro ci fosse ancora il bomber che veste la maglia viola, le cose sarebbero ancora migliori. Torna alla vittoria la Fiorentina, dopo il derby dalle mille emozioni con l'Empoli, terminato in parità. Una tripletta dei Picchianti, umile ex di turno, che fa in pieno il suo dovere mostrando però rispetto per compagni e amici di un tempo, decide un primo tempo appannaggio dei viola. Non demordono però i locali, che nella ripresa serrano i ranghi e mantengono inviolata la loro porta. La Fiorentina riprende a macinare gioco nel terzo tempo, ed è Ofoma, con un gol di forza, a fissare il punteggio sul definitivo zero a quattro con un tiro molto potente sugli sviluppi di una percussione per vie centrali. A fine gara applausi per tutti gli atleti scesi in campo: brilla la viola di Orsini, ma anche il team di Romagnoli ha fatto una bella figura al cospetto id una delle avversarie più quotate dell'intera categoria. Calciatorepiù: Picchianti (Fiorentina).
GAVORRANO: Bontà, Fralassi, Solari, Conti, Mazzocco, Amaddii, Camarri, Giovannucci, Cornescu, Criscuolo Francesco, De DOminicis. A disp.: Laudicino, Zarone, Tavarnesi, Lonzi, Criscuolo Gioele, Bruni, Caoduro. All.: Romagnoli. <br >FIORENTINA: Tognetti, Baroncelli, Bartolini, Cecchi, Maggini, Saltalamacchia, Jendoubi, Harder, Ofoma, Ievoli, Picchianti. A disp.: Baglini, Sichi, Nenci, Paoli, Petrucci, Bellini, Zhupa. All.: Orsini. <br >
ARBITRO: Pelosi di Grosseto. <br >
RETI: Picchianti 3, Ofoma <br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-1.
Chissà dove sarebbe oggi il Gavorrano se nelle sue fila militasse ancora Picchianti! I validissimi ragazzi di mister Romagnoli, sia chiaro, sono stati fin qui in grado di disputare una stagione ampiamente positiva e andare anche oltre le previsioni iniziali, ma è certo che se con loro ci fosse ancora il bomber che veste la maglia viola, le cose sarebbero ancora migliori. Torna alla vittoria la Fiorentina, dopo il derby dalle mille emozioni con l'Empoli, terminato in parità. Una tripletta dei Picchianti, umile ex di turno, che fa in pieno il suo dovere mostrando però rispetto per compagni e amici di un tempo, decide un primo tempo appannaggio dei viola. Non demordono però i locali, che nella ripresa serrano i ranghi e mantengono inviolata la loro porta. La Fiorentina riprende a macinare gioco nel terzo tempo, ed è Ofoma, con un gol di forza, a fissare il punteggio sul definitivo zero a quattro con un tiro molto potente sugli sviluppi di una percussione per vie centrali. A fine gara applausi per tutti gli atleti scesi in campo: brilla la viola di Orsini, ma anche il team di Romagnoli ha fatto una bella figura al cospetto id una delle avversarie più quotate dell'intera categoria.<b> Calciatorepiù: Picchianti</b> (Fiorentina).