• Giovanissimi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 4 - 0
  • Terranuovese


OLMO PONTE: Bianchini, Peruzzi, Gallese, Zacchi, Santini, Bonacci, Bunghes, Rossi, Angori, Serafini, Cappietti, Cerofolini, Chini, De Rosa, Fantoni. All.: Bazzarini.

TERRANUOVESE: Peebes, Simoni, Malatesta, Lupini, Gambini, Falsini, Cioncolini, Mori, Ghini, Trefoloni, Lerose, Camiciotti, Capanni, Baldi, Ratini, Malvisi, Ledda. All.: Montecchi.


RETI: Rossi, Bunghes, Serafini, Cerofolini.



L'Olmoponte Arezzo vince in casa per 4-0 sulla Terranuovese e rimane insieme all'Archiano a lottare per la vittoria finale in questo campionato avvincente, riscattandosi inoltre del tre a zero subito all'andata dagli ospiti. È evidente che la differenza a parte il rotondo risultato, va trovata nelle diverse motivazioni perché la squadra locale aveva un solo risultato utile a disposizione, la vittoria ed ha vinto, per rimanere tra le prime del campionato, la Terranuovese per confermare il buon campionato fino ad ora disputato. Nel primo tempo i locali pur avendo pressato gli avversari nella propria area di rigore non sono mai stati particolarmente pericolosi ed infatti Peebes portiere avversario effettua solo una difficile parata su un bel diagonale di Serafini, con la difesa della Terranuovese che chiude tutte le possibilità di realizzazione dell'Olmoponte. Nel secondo tempo è sempre la squadra di casa a fare la partita e in due minuti piazza due gol che mettono alle corde la Terranuovese, infatti al 5' e al 6' minuto segnano Rossi con un destro dentro l'area di rigore e Bunghes ben smarcato da Cerofolini. È evidente che la partita si incanala su un binario unico di gioco ed è ancora Serafini al 20' e Cerofolini al 25' a segnare i gol del tre e quattro a zero che chiudono così l'incontro. Rimane così invariata la lotta finale per la vittoria del campionato che verrà assegnato tra le squadre più forti tecnicamente e fisicamente come l'Olmoponte e l'Archiano, vinca il migliore.

Moreno C. OLMO PONTE: Bianchini, Peruzzi, Gallese, Zacchi, Santini, Bonacci, Bunghes, Rossi, Angori, Serafini, Cappietti, Cerofolini, Chini, De Rosa, Fantoni. All.: Bazzarini. <br >TERRANUOVESE: Peebes, Simoni, Malatesta, Lupini, Gambini, Falsini, Cioncolini, Mori, Ghini, Trefoloni, Lerose, Camiciotti, Capanni, Baldi, Ratini, Malvisi, Ledda. All.: Montecchi. <br > RETI: Rossi, Bunghes, Serafini, Cerofolini. L'Olmoponte Arezzo vince in casa per 4-0 sulla Terranuovese e rimane insieme all'Archiano a lottare per la vittoria finale in questo campionato avvincente, riscattandosi inoltre del tre a zero subito all'andata dagli ospiti. &Egrave; evidente che la differenza a parte il rotondo risultato, va trovata nelle diverse motivazioni perch&eacute; la squadra locale aveva un solo risultato utile a disposizione, la vittoria ed ha vinto, per rimanere tra le prime del campionato, la Terranuovese per confermare il buon campionato fino ad ora disputato. Nel primo tempo i locali pur avendo pressato gli avversari nella propria area di rigore non sono mai stati particolarmente pericolosi ed infatti Peebes portiere avversario effettua solo una difficile parata su un bel diagonale di Serafini, con la difesa della Terranuovese che chiude tutte le possibilit&agrave; di realizzazione dell'Olmoponte. Nel secondo tempo &egrave; sempre la squadra di casa a fare la partita e in due minuti piazza due gol che mettono alle corde la Terranuovese, infatti al 5' e al 6' minuto segnano Rossi con un destro dentro l'area di rigore e Bunghes ben smarcato da Cerofolini. &Egrave; evidente che la partita si incanala su un binario unico di gioco ed &egrave; ancora Serafini al 20' e Cerofolini al 25' a segnare i gol del tre e quattro a zero che chiudono cos&igrave; l'incontro. Rimane cos&igrave; invariata la lotta finale per la vittoria del campionato che verr&agrave; assegnato tra le squadre pi&ugrave; forti tecnicamente e fisicamente come l'Olmoponte e l'Archiano, vinca il migliore. Moreno C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI