- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
3 - 4
- Montaione
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Pesacchi S., Bandinelli, Fusi, Pineddu, Cinati, Sandroni, Salvadori, Pirozzi, Petacchi G. A disp.: Vinciguerra, Raimondi. All.: Antonio Console.
MONTAIONE: Nardi, Inserra, Del Turco (62' Bruno), Viggiano, Capezzoli F., Tani, Burrafato, Dell'Agnello, Niang, Eddouadi (50' Capezzoli E.), Cirillo (67' Cioni). A disp.: Lottini. All.: Vito Verriola.
RETI: Cianti, 2 Cirillo, Burrafato, Niang, 2 Salvadori.
Partita bella e ricca di emozioni, con continui ribaltamenti di fronte e di risultato: al tutto hanno dato vita Sancascianese e Montaione. Ospiti subito all'assalto e dopo 5 minuti Burrafato trova Cirillo a centro area per il gol dello 0-1, di testa. Reazione pronta della Sancascianese che in pochi minuti tibalta il risultato. Cianti pareggia con un gran tiro in diagonale dalla destra; poi, su disimpegno sbagliato da parte del Montaione, Salvadori ne approfitta e supera in pallonetto Nardi. Primo tempo che rimane sul punteggio di 2-1. Ripresa decisamente di altro sapore per il Montaione che scende in campo con tutt'altro spirito. Arriva subito il 2-2, su angolo, grazie allo stacco di Burrafato, su cui Garofalo non è irreprensibile. Poco dopo arriva la doppietta per Cirillo ed è ancora una volta un gol di testa per il Montaione, che va così sul 3-2. La Sancascianese subisce il contraccolpo, tanto che più che sfiorare il 3-3 si va velocemente sul 2-4, con Niang che spizza in rete un cross, dando il doppio vantaggio ai suoi. Finale infuocato di gara: Salvadori segna di collo sinistro, su un cross dalla destra; Bandinelli e Sandroni sfiorano addirittura il 4-4 ma anche Niang va vicino al gol della staffa. Alla fine però il punteggio non cambia e per il Montaione arrivano tre ottimi punti. Buono anche l'arbitraggio.
Calciatoripiù: bella reazione di squadra per la Sancascianese, dal punto di vista dello spirito; Cirillo e Dell'Agnello per il Montaione.
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Pesacchi S., Bandinelli, Fusi, Pineddu, Cinati, Sandroni, Salvadori, Pirozzi, Petacchi G. A disp.: Vinciguerra, Raimondi. All.: Antonio Console.<br >MONTAIONE: Nardi, Inserra, Del Turco (62' Bruno), Viggiano, Capezzoli F., Tani, Burrafato, Dell'Agnello, Niang, Eddouadi (50' Capezzoli E.), Cirillo (67' Cioni). A disp.: Lottini. All.: Vito Verriola.<br >
RETI: Cianti, 2 Cirillo, Burrafato, Niang, 2 Salvadori.
Partita bella e ricca di emozioni, con continui ribaltamenti di fronte e di risultato: al tutto hanno dato vita Sancascianese e Montaione. Ospiti subito all'assalto e dopo 5 minuti Burrafato trova Cirillo a centro area per il gol dello 0-1, di testa. Reazione pronta della Sancascianese che in pochi minuti tibalta il risultato. Cianti pareggia con un gran tiro in diagonale dalla destra; poi, su disimpegno sbagliato da parte del Montaione, Salvadori ne approfitta e supera in pallonetto Nardi. Primo tempo che rimane sul punteggio di 2-1. Ripresa decisamente di altro sapore per il Montaione che scende in campo con tutt'altro spirito. Arriva subito il 2-2, su angolo, grazie allo stacco di Burrafato, su cui Garofalo non è irreprensibile. Poco dopo arriva la doppietta per Cirillo ed è ancora una volta un gol di testa per il Montaione, che va così sul 3-2. La Sancascianese subisce il contraccolpo, tanto che più che sfiorare il 3-3 si va velocemente sul 2-4, con Niang che spizza in rete un cross, dando il doppio vantaggio ai suoi. Finale infuocato di gara: Salvadori segna di collo sinistro, su un cross dalla destra; Bandinelli e Sandroni sfiorano addirittura il 4-4 ma anche Niang va vicino al gol della staffa. Alla fine però il punteggio non cambia e per il Montaione arrivano tre ottimi punti. Buono anche l'arbitraggio. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bella reazione di squadra per la Sancascianese, dal punto di vista dello spirito;<b> Cirillo e Dell'Agnello </b>per il Montaione.