- Esordienti GIR.C
-
Atetico Tirrenia 2008
-
5 - 1
-
Cascine Sportiva
ATL. TIRRENIA (in lista): Calamita, Farnesi, Baroni, Bottai, Talamo, Mema, Bresteanu, Allegranti, Rocchiccioli, Guidi, Gabrielli, G. Leoncini, R. Leoncini. All.: Gorelli.
CASCINE SPORTIVA: Cecora, Matteoli, Profeti, Baschieri, Morani, Landolfo, Caioli, Venezia, Frassi, Prisco, Conti. A disp.: Caioli Niccolò, Cardillo, Cavani, Veiz, Olah, Pratali. All.: Buti.
ARBITRO: Elia di Pisa.
RETI: Mema 2, Bresteanu 2, Talamo, Prisco.
Pokerissimo dell'Atletico Tirrenia che tra le mura amiche supera di slancio l'ostacolo Cascine e mette in cascina tre punti che fanno il paio con quelli conquistati la settimana scorsa sul campo del Porta a Lucca; i ragazzi di mister Gorelli hanno messo in mostra buone trame di gioco ed un'organizzazione tattica davvero interessante. Non è tutto da buttare per il Cascine che ha fornito una prestazione buona nei primi due tempi, ma è crollato alla distanza lasciando campo agli avversari. Il punteggio si sblocca nel primo tempo quando Mema se ne va in contropiede, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge con una precisa conclusione rasoterra. Nella ripresa arriva il pareggio del Cascine che reagisce e va in rete con Prisco che è lesto ed opportunista nel risolvere a suo favore una mischia creatasi in area locale. Nel terzo ed ultimo tempo i padroni di casa pigiano sull'acceleratore e prendono il largo andando di nuovo in rete con Bresteanu che finalizza con un bel diagonale un'azione manovrata della sua squadra. Poco dopo è la volta di Mema che firma la doppietta personale al termine di un veloce contropiede. Bresteanu non vuole essere da meno e anch'egli firma la doppietta personale al termine di un'altra veloce azione di contropiede. Ci pensa poi Talamo a mette i titoli di coda al match segnando la rete del definitivo 5-1 toccando in rete dall'altezza del dischetto una palla recapitatagli in area di rigore. CALCIATORIPIÙ: Mema, Bresteanu (Atletico Tirrenia), Matteoli (Cascine).
ATL. TIRRENIA (in lista): Calamita, Farnesi, Baroni, Bottai, Talamo, Mema, Bresteanu, Allegranti, Rocchiccioli, Guidi, Gabrielli, G. Leoncini, R. Leoncini. All.: Gorelli.<br >CASCINE SPORTIVA: Cecora, Matteoli, Profeti, Baschieri, Morani, Landolfo, Caioli, Venezia, Frassi, Prisco, Conti. A disp.: Caioli Niccolò, Cardillo, Cavani, Veiz, Olah, Pratali. All.: Buti.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa.<br >
RETI: Mema 2, Bresteanu 2, Talamo, Prisco.
Pokerissimo dell'Atletico Tirrenia che tra le mura amiche supera di slancio l'ostacolo Cascine e mette in cascina tre punti che fanno il paio con quelli conquistati la settimana scorsa sul campo del Porta a Lucca; i ragazzi di mister Gorelli hanno messo in mostra buone trame di gioco ed un'organizzazione tattica davvero interessante. Non è tutto da buttare per il Cascine che ha fornito una prestazione buona nei primi due tempi, ma è crollato alla distanza lasciando campo agli avversari. Il punteggio si sblocca nel primo tempo quando Mema se ne va in contropiede, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge con una precisa conclusione rasoterra. Nella ripresa arriva il pareggio del Cascine che reagisce e va in rete con Prisco che è lesto ed opportunista nel risolvere a suo favore una mischia creatasi in area locale. Nel terzo ed ultimo tempo i padroni di casa pigiano sull'acceleratore e prendono il largo andando di nuovo in rete con Bresteanu che finalizza con un bel diagonale un'azione manovrata della sua squadra. Poco dopo è la volta di Mema che firma la doppietta personale al termine di un veloce contropiede. Bresteanu non vuole essere da meno e anch'egli firma la doppietta personale al termine di un'altra veloce azione di contropiede. Ci pensa poi Talamo a mette i titoli di coda al match segnando la rete del definitivo 5-1 toccando in rete dall'altezza del dischetto una palla recapitatagli in area di rigore. <b>CALCIATORIPIÙ: Mema, Bresteanu </b>(Atletico Tirrenia), <b>Matteoli </b>(Cascine).