• Giovanissimi Provinciali
  • Neri
  • 2 - 4
  • Audax Montevarchi


NERI: Maddii, Ruina, Ginanneschi, Bindi, Caccialupi, Parolai, Tommasino, Ciobanu, Margiacchi, Alfieri, Bighellini. A disp.: Di Dio, Secci, Ricciardi, Isidori, Tola. All.: Romagnoli.

AUDA. MONTEVARCHI: Verderosa, Giovinazzo, Romei, Marziali, Falconi, Antonielli, Dascalu, Currò, Pugliese, Pinti, Brogi. A disp.: Carciaghi, Cecora, Fayzay. All.: Donzellini.


RETI: 15' Dascalu, 19' Pugliese, 25' Alfieri, 27' Margiacchi, 29' Brogi e 47' Brogi.



Bella partita disputata da entrambe le squadre caratterizzata da molti goal ma ha prevalso l'Audax. Inizialmente la partita è giocata molto a centrocampo, perché entrambi gli attacchi non riescono ad essere pungenti. Poi al 15' da un fallo laterale concesso ingiustamente agli ospiti, Dascalu segna e porta sullo 0-1 la sua squadra. Il raddoppio dell'Audax non tarda ad arrivare ed al 19' grazie ad un tiro di testa da calcio d'angolo non trattenuto dal portiere locale Pugliese segna il tapin. Il Neri si sveglia e comincia a farsi vedere in area avversaria, e da un calcio d'angolo, al 25' Alfieri tira di testa e grazie alla deviazione di un difensore ospite la palla è in rete. Così i locali prendono coraggio e al 27', grazie ad un ottimo spunto sulla sinistra di Alfieri, Margiacchi mette la palla dove il portiere non può arrivare, così la rimonta è completata. A questo punto i locali si distraggono un attimo e gli ospiti ne approfittano, ed al 29' Brogi fa un bel tiro da lontano che cogliendo impreparato il portiere entra in rete. Il secondo tempo invece il Neri non riesce a respingere le azioni della squadra Montevarchina, è si fa sorprendere in qualche occasione. Infatti l'Audax reclama per due rigori che l'arbitro non ha concesso. Salvataggio provvidenziale di Caccialupi sulla linea di porta dopo una deviazione di Di Dio. Comunque il goal è nell'aria, ed al 47' ancora Brogi viene fatto calciare da fuori area e la mette sotto l'incrocio. Il finale è tutto degli ospiti che spingono fino all'ultimo. Primo tempo disputato ottimamente da entrambe le squadre, anche se il Neri ha peccato di ingenuità in qualche occasione, e secondo tempo quasi completamente a tinte rosso-blu. Infine la direzione arbitrale da rivedere.

Gregorio Secci NERI: Maddii, Ruina, Ginanneschi, Bindi, Caccialupi, Parolai, Tommasino, Ciobanu, Margiacchi, Alfieri, Bighellini. A disp.: Di Dio, Secci, Ricciardi, Isidori, Tola. All.: Romagnoli. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Verderosa, Giovinazzo, Romei, Marziali, Falconi, Antonielli, Dascalu, Curr&ograve;, Pugliese, Pinti, Brogi. A disp.: Carciaghi, Cecora, Fayzay. All.: Donzellini. <br > RETI: 15' Dascalu, 19' Pugliese, 25' Alfieri, 27' Margiacchi, 29' Brogi e 47' Brogi. Bella partita disputata da entrambe le squadre caratterizzata da molti goal ma ha prevalso l'Audax. Inizialmente la partita &egrave; giocata molto a centrocampo, perch&eacute; entrambi gli attacchi non riescono ad essere pungenti. Poi al 15' da un fallo laterale concesso ingiustamente agli ospiti, Dascalu segna e porta sullo 0-1 la sua squadra. Il raddoppio dell'Audax non tarda ad arrivare ed al 19' grazie ad un tiro di testa da calcio d'angolo non trattenuto dal portiere locale Pugliese segna il tapin. Il Neri si sveglia e comincia a farsi vedere in area avversaria, e da un calcio d'angolo, al 25' Alfieri tira di testa e grazie alla deviazione di un difensore ospite la palla &egrave; in rete. Cos&igrave; i locali prendono coraggio e al 27', grazie ad un ottimo spunto sulla sinistra di Alfieri, Margiacchi mette la palla dove il portiere non pu&ograve; arrivare, cos&igrave; la rimonta &egrave; completata. A questo punto i locali si distraggono un attimo e gli ospiti ne approfittano, ed al 29' Brogi fa un bel tiro da lontano che cogliendo impreparato il portiere entra in rete. Il secondo tempo invece il Neri non riesce a respingere le azioni della squadra Montevarchina, &egrave; si fa sorprendere in qualche occasione. Infatti l'Audax reclama per due rigori che l'arbitro non ha concesso. Salvataggio provvidenziale di Caccialupi sulla linea di porta dopo una deviazione di Di Dio. Comunque il goal &egrave; nell'aria, ed al 47' ancora Brogi viene fatto calciare da fuori area e la mette sotto l'incrocio. Il finale &egrave; tutto degli ospiti che spingono fino all'ultimo. Primo tempo disputato ottimamente da entrambe le squadre, anche se il Neri ha peccato di ingenuit&agrave; in qualche occasione, e secondo tempo quasi completamente a tinte rosso-blu. Infine la direzione arbitrale da rivedere. Gregorio Secci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI