- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Ponte a Greve
-
1 - 1
-
Firenzuola
PONTE A GREVE: Coli, Muca, Gamberi, Creati, Luongo, Nencioni, Dani, Poggi, Papa, Palacio, Modu. A disp.: Brondolin Gambilonghi, Petacca, Tovoli, Laurenti, Martelli, Morgante. All.: Simone Pelli.
FIRENZUOLA: Schilleci, Falchi, Mungo, Gaglietti, Ndyaie, Calamini, Biondi, Sina, Romei, Diani. A disp.: Birindelli. All.: Maurizio Baracani.
ARBITRO: Shaskaj di Firenze.
RETI: rig. Poggi, Sina.
Un tempo a testa, un punto a testa. Questa una breve sintesi di Ponte a Greve- Firenzuola. Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere la meglio sulla formazione di Simone Pelli. La rete del meritato vantaggio la trova Sina, che con uno stupendo stop a seguire addomestica un lancio dalle retrovie e, superato il portiere, appoggia in rete. Gli ospiti continuano a pungere soprattutto da calci da fermo, ma un po' di sfortuna ed una buona dose di imprecisione fanno sì che le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 0-1. Nella ripresa è un Ponte a Greve ben diverso da quello visto nei primi 35'. Dopo un'occasione capitata sui piedi di Modu che si conclude con un nulla di fatto, il Ponte a Greve può beneficiare di un calcio di rigore per un fallo (dubbio, molto dubbio) subito da Martelli. Dagli undici metri Poggi non sbaglia. Non succederà più nulla di rilevante fino al triplice fischio finale: Ponte a Greve e Firenzuola devono accontentarsi di un punticino, utile per entrambe le compagine per smuovere la classifica.
Calciatoripiù: nel Ponte a Greve bene Gamberi e Creati; nelle fila ospiti in evidenza Lo Russo, ragazzina classe 2001 che all'esordio assoluto in categoria si è resa protagonista di una prestazione davvero soddisfacente.
PONTE A GREVE: Coli, Muca, Gamberi, Creati, Luongo, Nencioni, Dani, Poggi, Papa, Palacio, Modu. A disp.: Brondolin Gambilonghi, Petacca, Tovoli, Laurenti, Martelli, Morgante. All.: Simone Pelli.<br >FIRENZUOLA: Schilleci, Falchi, Mungo, Gaglietti, Ndyaie, Calamini, Biondi, Sina, Romei, Diani. A disp.: Birindelli. All.: Maurizio Baracani.<br >
ARBITRO: Shaskaj di Firenze.<br >
RETI: rig. Poggi, Sina.
Un tempo a testa, un punto a testa. Questa una breve sintesi di Ponte a Greve- Firenzuola. Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere la meglio sulla formazione di Simone Pelli. La rete del meritato vantaggio la trova Sina, che con uno stupendo stop a seguire addomestica un lancio dalle retrovie e, superato il portiere, appoggia in rete. Gli ospiti continuano a pungere soprattutto da calci da fermo, ma un po' di sfortuna ed una buona dose di imprecisione fanno sì che le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 0-1. Nella ripresa è un Ponte a Greve ben diverso da quello visto nei primi 35'. Dopo un'occasione capitata sui piedi di Modu che si conclude con un nulla di fatto, il Ponte a Greve può beneficiare di un calcio di rigore per un fallo (dubbio, molto dubbio) subito da Martelli. Dagli undici metri Poggi non sbaglia. Non succederà più nulla di rilevante fino al triplice fischio finale: Ponte a Greve e Firenzuola devono accontentarsi di un punticino, utile per entrambe le compagine per smuovere la classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte a Greve bene <b>Gamberi </b>e <b>Creati</b>; nelle fila ospiti in evidenza <b>Lo Russo</b>, ragazzina classe 2001 che all'esordio assoluto in categoria si è resa protagonista di una prestazione davvero soddisfacente.