• Juniores Provinciali
  • Torrita Serre
  • 1 - 2
  • Policras Sovicille


TORRITA: Torricelli, Neri, Burroni, Severini, Bonomei, Perugini, Terrosi, Genca, Cresti, Iavarone, Censini. A disp.: Arrus, Ciolfi, Bosco, Cocco, Andreucci, Mosca. All.: Faleri.
POL. SOVICILLE: Fantozzi, Fronteddu, Arcuri, Centi, Ancillotti, Pettini, De Carolis, Pavesi, Coppi, Rrasa, Viano. A disp.: Amaddii. All.: Pioli.

RETI: Censini rig., 2 Pettini.



Inizio di gara molto avvincente sul terreno del Torrita, che nell'occasione ospita una Policras reduce da un periodo non certo positivo e sicuramente affamata di vittoria. La squadra di Pioli comincia bene, e al decimo si porta in vantaggio con un tocco sottomisura di Pettini propiziato da una carambola nata da un calcio di punizione. Il Torrita però pareggia immediatamente, perché sul ribaltamento di fronte Censini viene messo giù in area e l'arbitro concede il rigore; lo stesso Censini si incarica della battuta e mette dentro. A questo punto la Policras prende il comando delle operazioni, guadagnandosi una certa prevalenza territoriale e di gioco che però non frutta concrete occasioni da gol. Il Torrita prova invece a spezzare il gioco avversario e a ripartire, ma anche la squadra di Faleri non riesce a creare veri pericoli fatto salvo per una bella ripartenza che vede ancora protagonista Censini, impreciso però davanti a Fantozzi. Sulla stessa falsariga si sviluppa anche la ripresa, che si accende solo dopo la mezzora quando Pettini, con un lampo, regala ai suoi il gol vittoria con un delizioso pallonetto. La reazione turrita è sterile, e anzi nel finale è ancora la Policras a legittimare il vantaggio chiamando in causa in due circostanze l'attento Torricelli.
CalciatoriPiù: segnalazione meritatissima per il portiere del Torrita Torricelli, che nel finale si è reso protagonista di splendidi interventi. Assieme a lui segnaliamo l'autore del gol Censini, pericoloso in altre circostanze soprattutto nel primo tempo. Per la Policras menzione doverosa all'indirizzo di Pettini, match winner di giornata.

TORRITA: Torricelli, Neri, Burroni, Severini, Bonomei, Perugini, Terrosi, Genca, Cresti, Iavarone, Censini. A disp.: Arrus, Ciolfi, Bosco, Cocco, Andreucci, Mosca. All.: Faleri. <br >POL. SOVICILLE: Fantozzi, Fronteddu, Arcuri, Centi, Ancillotti, Pettini, De Carolis, Pavesi, Coppi, Rrasa, Viano. A disp.: Amaddii. All.: Pioli. <br > RETI: Censini rig., 2 Pettini. Inizio di gara molto avvincente sul terreno del Torrita, che nell'occasione ospita una Policras reduce da un periodo non certo positivo e sicuramente affamata di vittoria. La squadra di Pioli comincia bene, e al decimo si porta in vantaggio con un tocco sottomisura di Pettini propiziato da una carambola nata da un calcio di punizione. Il Torrita per&ograve; pareggia immediatamente, perch&eacute; sul ribaltamento di fronte Censini viene messo gi&ugrave; in area e l'arbitro concede il rigore; lo stesso Censini si incarica della battuta e mette dentro. A questo punto la Policras prende il comando delle operazioni, guadagnandosi una certa prevalenza territoriale e di gioco che per&ograve; non frutta concrete occasioni da gol. Il Torrita prova invece a spezzare il gioco avversario e a ripartire, ma anche la squadra di Faleri non riesce a creare veri pericoli fatto salvo per una bella ripartenza che vede ancora protagonista Censini, impreciso per&ograve; davanti a Fantozzi. Sulla stessa falsariga si sviluppa anche la ripresa, che si accende solo dopo la mezzora quando Pettini, con un lampo, regala ai suoi il gol vittoria con un delizioso pallonetto. La reazione turrita &egrave; sterile, e anzi nel finale &egrave; ancora la Policras a legittimare il vantaggio chiamando in causa in due circostanze l'attento Torricelli. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: segnalazione meritatissima per il portiere del Torrita <b>Torricelli</b>, che nel finale si &egrave; reso protagonista di splendidi interventi. Assieme a lui segnaliamo l'autore del gol <b>Censini</b>, pericoloso in altre circostanze soprattutto nel primo tempo. Per la Policras menzione doverosa all'indirizzo di <b>Pettini</b>, match winner di giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI