- Esordienti GIR.C
-
Cascine Sportiva
-
1 - 1
-
Porta a Lucca
CASCINE SPORTIVA: Marchetti, Matteoli, Profeti, Baschieri, Cardillo, Pratali, N. Caioli, Venezia, Landolfo, Conti, Capone. A disp.: Cecora, M. Caioli, Cavani, Veiz, Frassi, Prisco. All.:
PORTA A LUCCA: Gamba, Palomba, Atzeni, Rossi, Lamberti, Di Sacco, Bensi, Del Sarto, Saba, Capuano, Dusha. A disp.: Mazzei, De Luca, Dushen. All.: Di Sacco.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.
RETI: Capuano, Cardillo.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-1.
Cascine e Porta a Lucca si dividono la posta in palio al termine di una gara non esaltante, ma che ha comunque visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità alla ricerca della vittoria; alla fine è venuto fuori un pareggio che permette alle due squadre di muovere la classifica. Per i padroni di casa buona la reazione dopo il gol dello svantaggio, per il Porta a Lucca bene la determinazione messa su un campo difficile. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche il punteggio si sblocca nella ripresa quando il Porta a Lucca si porta in vantaggio con Capuano che con un preciso diagonale concretizza una pregevole azione personale. Nel terzo tempo si assiste al pressing e al pareggio dei padroni di casa che vanno a segno con Cardillo che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza. Da segnalare infine l'infortunio capitato al giocatore del Porta a Lucca Dusha che in uno scontro di gioco ha riportato un infortunio al polso. Al ragazzo gli auguri di pronta guarigione anche dalla redazione di Calciopiù. CALCIATORIPIÙ: Pratali (Cascine), Dusha, Bensi (Porta a Lucca).
CASCINE SPORTIVA: Marchetti, Matteoli, Profeti, Baschieri, Cardillo, Pratali, N. Caioli, Venezia, Landolfo, Conti, Capone. A disp.: Cecora, M. Caioli, Cavani, Veiz, Frassi, Prisco. All.:<br >PORTA A LUCCA: Gamba, Palomba, Atzeni, Rossi, Lamberti, Di Sacco, Bensi, Del Sarto, Saba, Capuano, Dusha. A disp.: Mazzei, De Luca, Dushen. All.: Di Sacco.<br >
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.<br >
RETI: Capuano, Cardillo.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-1.
Cascine e Porta a Lucca si dividono la posta in palio al termine di una gara non esaltante, ma che ha comunque visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità alla ricerca della vittoria; alla fine è venuto fuori un pareggio che permette alle due squadre di muovere la classifica. Per i padroni di casa buona la reazione dopo il gol dello svantaggio, per il Porta a Lucca bene la determinazione messa su un campo difficile. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche il punteggio si sblocca nella ripresa quando il Porta a Lucca si porta in vantaggio con Capuano che con un preciso diagonale concretizza una pregevole azione personale. Nel terzo tempo si assiste al pressing e al pareggio dei padroni di casa che vanno a segno con Cardillo che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza. Da segnalare infine l'infortunio capitato al giocatore del Porta a Lucca Dusha che in uno scontro di gioco ha riportato un infortunio al polso. Al ragazzo gli auguri di pronta guarigione anche dalla redazione di Calciopiù. <b>CALCIATORIPIÙ: Pratali </b>(Cascine), <b>Dusha, Bensi </b>(Porta a Lucca).