- Giovanissimi B GIR.D
- Cortenuova
-
0 - 11
- Floria 2000
CORTENUOVA: Cefola, Giani, Gedaj, Liotino, Murabito, Caponi, Sing, Baclour, Pennacchiotti, Miscio, Bianchi. A disp.: Guarriello. All.: Giuseppe Scala.
FLORIA 2000 B : Tucci, Keqi, Massai, Ferrari, Paoli, Barraccai, Vanni, Conticello, Iacopozzi, Ulzetta, Lastrucci. A disp.: Palermo, Di Ferdinando, Conti, Tall M., Tall P.. All.: Alessandro Regoli.
RETI: 4 Lastrucci, 3 Iacopozzi, Conticello, Conti, Ferrari, Keqi.
La Floria di mister Regoli dilaga in casa del Cortenuova. Il tecnico locale manda in campo una formazione altamente rimaneggiata, per dare spazio anche a chi ha giocato meno in questa prima parte di campionato. La Floria, invece, in formazione tipo prosegue inanellando un altra vittoria a coronamento di un periodo in cui la squadra sta giocando veramente bene. Gli ospiti mettono in cassaforte i tre punti già alla fine del primo tempo vincendo 8-0. Il gol più bello è di Iacopozzi di testa su cross di Ulzetta (quest'ultimo autore di cinque assist nel corso della prima frazione).
Calciatoripiù: Pennacchiotti (Cortenuova), Ulzetta, Palermo e Lastrucci (Floria).
CORTENUOVA: Cefola, Giani, Gedaj, Liotino, Murabito, Caponi, Sing, Baclour, Pennacchiotti, Miscio, Bianchi. A disp.: Guarriello. All.: Giuseppe Scala.<br >FLORIA 2000 B : Tucci, Keqi, Massai, Ferrari, Paoli, Barraccai, Vanni, Conticello, Iacopozzi, Ulzetta, Lastrucci. A disp.: Palermo, Di Ferdinando, Conti, Tall M., Tall P.. All.: Alessandro Regoli.<br >
RETI: 4 Lastrucci, 3 Iacopozzi, Conticello, Conti, Ferrari, Keqi.
La Floria di mister Regoli dilaga in casa del Cortenuova. Il tecnico locale manda in campo una formazione altamente rimaneggiata, per dare spazio anche a chi ha giocato meno in questa prima parte di campionato. La Floria, invece, in formazione tipo prosegue inanellando un altra vittoria a coronamento di un periodo in cui la squadra sta giocando veramente bene. Gli ospiti mettono in cassaforte i tre punti già alla fine del primo tempo vincendo 8-0. Il gol più bello è di Iacopozzi di testa su cross di Ulzetta (quest'ultimo autore di cinque assist nel corso della prima frazione). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pennacchiotti </b>(Cortenuova), <b>Ulzetta, Palermo e Lastrucci </b>(Floria).