- Juniores Provinciali GIR.A
- Cortona Camucia
-
6 - 1
- Sansovino
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Sadotti, Cattelino, Guerrini, Petrucci, Milleri, Manfreda, Farnetani, Cakà, Persiani, Quadri, Sina. A disp.: Faltoni, Pacchiacucchi, Faragli, Bardelli, Solfanelli, Zucchini, Di Lisa. All.: Franco Prosperi.
SANSOVINO (4-4-2): Gallorini, Avitabile, Carbone, Bartolucci, Luconi, Caneschi, Tammaro, Mutarelli, Nitu, Sestini, Cerbolini. A disp.: Sorbini, Burroni, Ciradeschi, Butti, Sorrentino. All.: Renato Cerofolini.
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.
RETI: 1', 10' e 60' Quadri, 20 e 67' Sina, 78' Persiani, 80' Nitu.
Delusione Sansovino! Lo dobbiamo constatare con estremo dolore e rammarico. Non vorremmo mai dire questo di un'ottima squadra che consideriamo pur sempre bella. Ma è il Cortona a macinare, senza incontrare difficoltà e passa con uno scarto nettissimo. Matador della serata, meglio, matadores, sono Quadri, autore di una tripletta, oltre ad Hendry Sina, che realizza due reti. Tutto il resto, per dirla alla Califano... è noia. Gara scontata, dopo l'incipit del vantaggio di Quadri, dopo un sol primo di gioco. Chi si aspettava una reazione da parte del team del Sansovino, dovrà attendere invano sino a dieci minuti dalla fine, quando Nitu, realizzava il goal-bandiera. Il Cortona ha una marcia in più. Contendenti avvertiti!
CALCIATOREPIU': Niccolò Farnetani (Cortona). Al centrocampo è il Re I compagni non sono da meno, ma lui è il .... numero uno (almeno per questa prima di campionato).
DOPO IL 90': Parla il mister degli orange senza nascondere la volontà di vincere di questa squadra: Bene tutto, certo che non mi aspettavo questo Sansovino. Comunque la squadra è giovane. Il calcio non chiude mai le porte (alludendo ad una possibilità che il Sansovino possa interporsi fra le pretendenti alla vetta n.d.r.) .
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Sadotti, Cattelino, Guerrini, Petrucci, Milleri, Manfreda, Farnetani, Cakà, Persiani, Quadri, Sina. A disp.: Faltoni, Pacchiacucchi, Faragli, Bardelli, Solfanelli, Zucchini, Di Lisa. All.: Franco Prosperi.<br >SANSOVINO (4-4-2): Gallorini, Avitabile, Carbone, Bartolucci, Luconi, Caneschi, Tammaro, Mutarelli, Nitu, Sestini, Cerbolini. A disp.: Sorbini, Burroni, Ciradeschi, Butti, Sorrentino. All.: Renato Cerofolini.<br >
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.<br >
RETI: 1', 10' e 60' Quadri, 20 e 67' Sina, 78' Persiani, 80' Nitu.
Delusione Sansovino! Lo dobbiamo constatare con estremo dolore e rammarico. Non vorremmo mai dire questo di un'ottima squadra che consideriamo pur sempre bella. Ma è il Cortona a macinare, senza incontrare difficoltà e passa con uno scarto nettissimo. Matador della serata, meglio, matadores, sono Quadri, autore di una tripletta, oltre ad Hendry Sina, che realizza due reti. Tutto il resto, per dirla alla Califano... è noia. Gara scontata, dopo l'incipit del vantaggio di Quadri, dopo un sol primo di gioco. Chi si aspettava una reazione da parte del team del Sansovino, dovrà attendere invano sino a dieci minuti dalla fine, quando Nitu, realizzava il goal-bandiera. Il Cortona ha una marcia in più. Contendenti avvertiti!<br ><b>CALCIATOREPIU': Niccolò Farnetani</b> (Cortona). Al centrocampo è il Re I compagni non sono da meno, ma lui è il .... numero uno (almeno per questa prima di campionato).<br ><b>DOPO IL 90':</b> Parla il mister degli orange senza nascondere la volontà di vincere di questa squadra:<b> Bene tutto, certo che non mi aspettavo questo Sansovino. Comunque la squadra è giovane. Il calcio non chiude mai le porte </b>(alludendo ad una possibilità che il Sansovino possa interporsi fra le pretendenti alla vetta n.d.r.) .