- Giovanissimi B GIR.D
- Floria 2000
-
5 - 0
- Ponzano
FLORIA 2000 B : Tucci, Massai, Boni, Ferrari, Keqi, Paoli, Vanni, Ponticello, Iacopozzi, Urzetta, Lastrucci. A disp.: Barsottelli, Balloni, Palermo, Naldi, Torricelli, Tall M., Tall P.. All.: Alessandro Regoli.
PONZANO: Gelli, Cianti, Maltinti, Palmieri, Caggiano, Ballabeni, Guidotti, Bagnoli, Bartoli, Molesti, Barbato. A disp.: Pagnini, Arno. All.: Paolo Spagli.
RETI: 2 Lastrucci, Boni, 2 Urzetta.
Pokerissimo della Floria 2000 di mister Regoli. La squadra si scatena nel primo tempo lasciando zero margine di manovra al ponzano di Spagli. I locali sbloccano dopo 10', gli ospiti rispondono con una punizione di Molesti, ma il legno salva la Floria. Dal possibile pari, il Ponzano si ritrova sotto di due reti, a segno ancora Lastrucci con quello che risulterà il gol più bello del match. Poi arrivano il sigillo di Boni e la doppietta di Urzetta. Sono passati solo 35' ma la gara è praticamente chiusa. Nella ripresa, infatti, il ritmo cala e non si registrano altre grandi emozioni.
Calciatoripiù: Gelli (Ponzano), Urzetta e Ferrari (Floria).
FLORIA 2000 B : Tucci, Massai, Boni, Ferrari, Keqi, Paoli, Vanni, Ponticello, Iacopozzi, Urzetta, Lastrucci. A disp.: Barsottelli, Balloni, Palermo, Naldi, Torricelli, Tall M., Tall P.. All.: Alessandro Regoli.<br >PONZANO: Gelli, Cianti, Maltinti, Palmieri, Caggiano, Ballabeni, Guidotti, Bagnoli, Bartoli, Molesti, Barbato. A disp.: Pagnini, Arno. All.: Paolo Spagli. <br >
RETI: 2 Lastrucci, Boni, 2 Urzetta.
Pokerissimo della Floria 2000 di mister Regoli. La squadra si scatena nel primo tempo lasciando zero margine di manovra al ponzano di Spagli. I locali sbloccano dopo 10', gli ospiti rispondono con una punizione di Molesti, ma il legno salva la Floria. Dal possibile pari, il Ponzano si ritrova sotto di due reti, a segno ancora Lastrucci con quello che risulterà il gol più bello del match. Poi arrivano il sigillo di Boni e la doppietta di Urzetta. Sono passati solo 35' ma la gara è praticamente chiusa. Nella ripresa, infatti, il ritmo cala e non si registrano altre grandi emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gelli</b> (Ponzano), <b>Urzetta e Ferrari</b> (Floria).