• Giovanissimi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 0 - 1
  • Audax Montevarchi


INDOMITA QUARATA: Sestini, Liparulo, Trombetta R., Maccari, Salvi, Nocentini, Berneschi, Mangani, Trombetta F., Peruzzi, Cosoc. A disp.: Ragui, Daveri, Burzi, Lomarini. All.: Ferrara.

AUDA. MONTEVARCHI: Verderosa, Romei, Pinti, Giovinazzo, Faltoni, Antonielli, Dascalu, Currò, Pugliese, Amanzi M., Amanzi F.. A disp.: Picchioni, Carciaghi, Bucci, Thiam. All.: Donzellini.


ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.


RETE: 20' Pugliese.



Il campionato, per Indomita Quarata e Audax Montevarchi, si sta trascinando senza troppe soddisfazioni, un galleggiamento a metà classifica che non lascia spazio a troppe recriminazioni su ciò che poteva essere e non è stato (anche se gli ospiti, ad inizio torneo, avevano occupato le zone che contano della graduatoria). La sfida odierna, perciò, non assume toni particolarmente accesi, la posta in palio non conta granchè e le due avversarie si affrontano a viso aperto. I padroni di casa vorrebbero far valere il fattore campo ma l'Audax Montevarchi, indubbiamente, ha un tasso tecnico più alto e amministra maggiormente il gioco. Il gol che a conti fatti risulterà decisivo giunge al minuto venti, lo realizza capitan Pugliese che non lascia scampo a Sestini. L'Indomita Quarata, colpito a freddo ma non certo affondato, con coraggio e impegno prova ad organizzare la riscossa ma ogni suo tentativo si infrange contro la retroguardia ospite, ben governata da Faltoni. Anzi, è proprio l'undici di mister Donzellini a sfiorare più volte il raddoppio, l'occasionissima capita a Dascalu che su calcio di rigore vede respingersi la conclusione del 2-0 dal bravo Sestini. Finisce così col successo di misura dell'Audax Montevarchi, meritato ad onor del vero, che ritrova il successo che mancava dalla decima giornata quando sconfisse il Castelfranco con un rotondo 4-0.

INDOMITA QUARATA: Sestini, Liparulo, Trombetta R., Maccari, Salvi, Nocentini, Berneschi, Mangani, Trombetta F., Peruzzi, Cosoc. A disp.: Ragui, Daveri, Burzi, Lomarini. All.: Ferrara. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Verderosa, Romei, Pinti, Giovinazzo, Faltoni, Antonielli, Dascalu, Curr&ograve;, Pugliese, Amanzi M., Amanzi F.. A disp.: Picchioni, Carciaghi, Bucci, Thiam. All.: Donzellini. <br > ARBITRO: Menguzzo di Arezzo. <br > RETE: 20' Pugliese. Il campionato, per Indomita Quarata e Audax Montevarchi, si sta trascinando senza troppe soddisfazioni, un galleggiamento a met&agrave; classifica che non lascia spazio a troppe recriminazioni su ci&ograve; che poteva essere e non &egrave; stato (anche se gli ospiti, ad inizio torneo, avevano occupato le zone che contano della graduatoria). La sfida odierna, perci&ograve;, non assume toni particolarmente accesi, la posta in palio non conta granch&egrave; e le due avversarie si affrontano a viso aperto. I padroni di casa vorrebbero far valere il fattore campo ma l'Audax Montevarchi, indubbiamente, ha un tasso tecnico pi&ugrave; alto e amministra maggiormente il gioco. Il gol che a conti fatti risulter&agrave; decisivo giunge al minuto venti, lo realizza capitan Pugliese che non lascia scampo a Sestini. L'Indomita Quarata, colpito a freddo ma non certo affondato, con coraggio e impegno prova ad organizzare la riscossa ma ogni suo tentativo si infrange contro la retroguardia ospite, ben governata da Faltoni. Anzi, &egrave; proprio l'undici di mister Donzellini a sfiorare pi&ugrave; volte il raddoppio, l'occasionissima capita a Dascalu che su calcio di rigore vede respingersi la conclusione del 2-0 dal bravo Sestini. Finisce cos&igrave; col successo di misura dell'Audax Montevarchi, meritato ad onor del vero, che ritrova il successo che mancava dalla decima giornata quando sconfisse il Castelfranco con un rotondo 4-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI