- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
-
Ponte a Greve
-
8 - 1
-
Montespertoli
PONTE A GREVE: Vannini, Miliani, Lari, Marini, Rinfroschi, Mignani, Cerza, Stefanini, Granchi, Bandini, Milo, Bacchi. All.: Malusci-Melli.
MONTESPERTOLI: Burresi, Vuksani, Ales, Jalè, Giovannetti, Battiato, Bartalucci, Magrino, Di Blasi, Boer, Maggio. All.: Territo-Tascioni.
RETI: Mignani, Granchi, Di Blasi, Bacchi, Marini, Bandini, Milo, Lari, Stefanini.
NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 3-0. Risultato FIGC 3-0.
Vittoria convincente da parte del Ponte a Greve che, fra le mura amiche, si impone con un netto 8-1 sulla compagine del Montespertoli. La squadra di Territo e Tascioni riesce a limitare i danni nella prima frazione quando ai gol di Mignani e Granchi risponde Di Blasi su punizione. Poi la maggiore fisicità locale ha il sopravvento sui molti classe 2004 schierati dal Montespertoli e la squadra dei mister Malusci e Melli prende il largo. Le reti che nella ripresa segnano l'allungo decisivo portano le firme di Bacchi, Marini e Bandini. Nel terzo tempo il copione non cambia e sono ancora tre i gol dei gialloblu. Il primo è di Milo con un tiro potente e preciso dal settore di destra che si va ad infilare all'incrocio dall'altra parte. Poi è la volta di Lari che ruba palla sulla trequarti e fa partire un bel tiro che si insacca sotto la traversa. Nel finale chiude i conti il sigillo di Stefanini. Da incorniciare la prova dei locali che oltre alla bella prestazione hanno il grande merito di mandare in rete ben 8 giocatori diversi, segno evidente del gioco di squadra proposto dai ragazzi. Dall'altra parte non si può non applaudire l'impegno del Montespertoli che nonostante la sconfitta si è dimostrato squadra grintosa e con tanta voglia.
Calciatoripiù: prestazione di squadra più che soddisfacente per il Ponte a Greve; Boer (Montespertoli): lotta alla grande a centrocampo nonostante la maggiore prestanza fisica degli avversari.
PONTE A GREVE: Vannini, Miliani, Lari, Marini, Rinfroschi, Mignani, Cerza, Stefanini, Granchi, Bandini, Milo, Bacchi. All.: Malusci-Melli. <br >MONTESPERTOLI: Burresi, Vuksani, Ales, Jalè, Giovannetti, Battiato, Bartalucci, Magrino, Di Blasi, Boer, Maggio. All.: Territo-Tascioni. <br >
RETI: Mignani, Granchi, Di Blasi, Bacchi, Marini, Bandini, Milo, Lari, Stefanini.<br >NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 3-0. Risultato FIGC 3-0.
Vittoria convincente da parte del Ponte a Greve che, fra le mura amiche, si impone con un netto 8-1 sulla compagine del Montespertoli. La squadra di Territo e Tascioni riesce a limitare i danni nella prima frazione quando ai gol di Mignani e Granchi risponde Di Blasi su punizione. Poi la maggiore fisicità locale ha il sopravvento sui molti classe 2004 schierati dal Montespertoli e la squadra dei mister Malusci e Melli prende il largo. Le reti che nella ripresa segnano l'allungo decisivo portano le firme di Bacchi, Marini e Bandini. Nel terzo tempo il copione non cambia e sono ancora tre i gol dei gialloblu. Il primo è di Milo con un tiro potente e preciso dal settore di destra che si va ad infilare all'incrocio dall'altra parte. Poi è la volta di Lari che ruba palla sulla trequarti e fa partire un bel tiro che si insacca sotto la traversa. Nel finale chiude i conti il sigillo di Stefanini. Da incorniciare la prova dei locali che oltre alla bella prestazione hanno il grande merito di mandare in rete ben 8 giocatori diversi, segno evidente del gioco di squadra proposto dai ragazzi. Dall'altra parte non si può non applaudire l'impegno del Montespertoli che nonostante la sconfitta si è dimostrato squadra grintosa e con tanta voglia. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione di squadra più che soddisfacente per il Ponte a Greve; <b>Boer</b> (Montespertoli): lotta alla grande a centrocampo nonostante la maggiore prestanza fisica degli avversari.