- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 5
- Sales
VIRTUS FIRENZE: Dalou, Ghalex, Bussani, Campanile, Genil, Gomez Carlos, Hong, Monteverdi, Moralez, Salvadori, Senesi, Wlchez, Chaaia, Acocella. All.: Leone.
SALES: Duran, Verdi, Marchi, Scalzo, Godel, Omuri, Diana, Mauro, Nutini Vieri, Nutini Lapo, Eljazi, De Polo. All.: Tozzi.
RETI: Omuri, Mauro, 2 Diana, Godel.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Buona la prima del nuovo anno per la Sales di mister Tozzi, che dopo aver conseguito ottimi risultati nella prima parte della stagione inizia bene la seconda imponendosi in tutti e tre i tempi nel match giocato sul campo di via Gualandi al cospetto della Virtus Firenze. I gialloblù indirizzano subito il match sui propri binari al termine della prima frazione di gioco, che si conclude sul due a zero per gli ospiti: apre le danze Omuri, protagonista del tocco vincente sottomisura sugli sviluppi di una mischia, poi è Mauro a trasformare senza esitazioni un calcio di rigore. La Virtus prova a reagire e gioca con grande impegno ma la Sales non concede varchi in fase difensiva e, nella ripresa, allunga ancora grazie alla doppietta personale messa a segno dallo scatenato Diana, autore di due ottimi spunti personali palla al piede. Nel terzo tempo i ritmi in campo si abbassano leggermente e la gara si conclude senza grandi sussulti fino al finale, ravvivato però dal quinto gol dei salesiani siglato da Godel sugli sviluppi di unì'azione sulla destra.
Calciatoripiù: Verdi, Nutini Lapo e Duran (Sales).
VIRTUS FIRENZE: Dalou, Ghalex, Bussani, Campanile, Genil, Gomez Carlos, Hong, Monteverdi, Moralez, Salvadori, Senesi, Wlchez, Chaaia, Acocella. All.: Leone.<br >SALES: Duran, Verdi, Marchi, Scalzo, Godel, Omuri, Diana, Mauro, Nutini Vieri, Nutini Lapo, Eljazi, De Polo. All.: Tozzi.<br >
RETI: Omuri, Mauro, 2 Diana, Godel. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Buona la prima del nuovo anno per la Sales di mister Tozzi, che dopo aver conseguito ottimi risultati nella prima parte della stagione inizia bene la seconda imponendosi in tutti e tre i tempi nel match giocato sul campo di via Gualandi al cospetto della Virtus Firenze. I gialloblù indirizzano subito il match sui propri binari al termine della prima frazione di gioco, che si conclude sul due a zero per gli ospiti: apre le danze Omuri, protagonista del tocco vincente sottomisura sugli sviluppi di una mischia, poi è Mauro a trasformare senza esitazioni un calcio di rigore. La Virtus prova a reagire e gioca con grande impegno ma la Sales non concede varchi in fase difensiva e, nella ripresa, allunga ancora grazie alla doppietta personale messa a segno dallo scatenato Diana, autore di due ottimi spunti personali palla al piede. Nel terzo tempo i ritmi in campo si abbassano leggermente e la gara si conclude senza grandi sussulti fino al finale, ravvivato però dal quinto gol dei salesiani siglato da Godel sugli sviluppi di unì'azione sulla destra. <b>
Calciatoripiù: Verdi, Nutini Lapo e Duran (Sales).</b>