- Allievi B GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
3 - 0
- Primaveragori
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Maccioni, Boghiu, Iozzelli, Grasso, Nardiello, Finizzola, Kerkai, Giraciello, Mele, Cola. A disp.: Cellai, Panteri, Corrieri, Maddaloni. All.: Andrea Bonacchi.
PRIMAVERAGORI: Tommasino, Bordin, Bachi, Giuntoli, Carbone, Gjoka, Subashi, Mansour, Signorini, Di Pace, Ndiaye Cheik. A disp.: Cappellini, Targia, Meneci. All.: Luca Daini Palesi (squalificato, in panchina Paolo Chesi).
RETI: Mele, Giraciello 2.
Il Murialdo finalmente a pieno organico supera un Primaveragori che, falcidiato dalle assenze - si contano tra gli indisponibili per la squadra di Daini Palesi Bulleri, Scannapieco e Mansaku - non riesce a ostacolare la formazione di Bonacchi, che alla fine del primo tempo conduce già con tre reti di vantaggio; dopo pochi minuti i padroni di casa passano già in vantaggio con un bel diagonale di Mele che, da sinistra, insacca di interno dopo una bella azione personale. Intorno alla metà della prima frazione si concretizza la doppietta di Giraciello che prima segna con un gran destro da dentro l'area, poi si fa trovare lesto, sugli sviluppi di un batti e ribatti in area, a trafiggere Tommasino per il 3-0. Nella ripresa gli ospiti provano a rendersi pericolosi provando a costruire qualche azione in velocità cercando la profondità a vantaggio di Ndiaye Cheick, ma è la squadra pistoiese a sfiorare il poker con Mele e Nardiello. CALCIATORIPIÙ: Nardiello, Mele (Montecatinimurialdo).
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Maccioni, Boghiu, Iozzelli, Grasso, Nardiello, Finizzola, Kerkai, Giraciello, Mele, Cola. A disp.: Cellai, Panteri, Corrieri, Maddaloni. All.: Andrea Bonacchi.<br >PRIMAVERAGORI: Tommasino, Bordin, Bachi, Giuntoli, Carbone, Gjoka, Subashi, Mansour, Signorini, Di Pace, Ndiaye Cheik. A disp.: Cappellini, Targia, Meneci. All.: Luca Daini Palesi (squalificato, in panchina Paolo Chesi).<br >
RETI: Mele, Giraciello 2.
Il Murialdo finalmente a pieno organico supera un Primaveragori che, falcidiato dalle assenze - si contano tra gli indisponibili per la squadra di Daini Palesi Bulleri, Scannapieco e Mansaku - non riesce a ostacolare la formazione di Bonacchi, che alla fine del primo tempo conduce già con tre reti di vantaggio; dopo pochi minuti i padroni di casa passano già in vantaggio con un bel diagonale di Mele che, da sinistra, insacca di interno dopo una bella azione personale. Intorno alla metà della prima frazione si concretizza la doppietta di Giraciello che prima segna con un gran destro da dentro l'area, poi si fa trovare lesto, sugli sviluppi di un batti e ribatti in area, a trafiggere Tommasino per il 3-0. Nella ripresa gli ospiti provano a rendersi pericolosi provando a costruire qualche azione in velocità cercando la profondità a vantaggio di Ndiaye Cheick, ma è la squadra pistoiese a sfiorare il poker con Mele e Nardiello. <b>CALCIATORIPIÙ: Nardiello, Mele </b>(Montecatinimurialdo).