- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
1 - 0
- San Giusto Le Bagnese
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petracchi Samuele, Bandinelli, Fantoni, Tempestini, Cianti, Sandroni, Salvadori, Pireddu, Petracchi Giovanni. A disp.: Vinciguerra, Raimondi, Pirozzi, Fusi. All.: Antonio Console.
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Baldini, Baldrati, Alinari, Mele, Ceppini, Tonoli, Frullini, Giuntini, Cavicchioli, Bromo. A disp.: Pisani, Tondini, Baldacci, Malucchi, Baldi. All.: Matteo Nocentini.
RETE: 45' Salvadori.
Di misura, la Sancascianese batte il San Giusto e si porta a 24 punti, a meno due proprio dagli avversari odierni. La gara è abbastanza equilibrata anche se il san Giusto è fisicamente più forte e nel corso del primo tempo lo fa vedere, mentre la ripresa è di marca locale. La squadra di casa passa in vantaggio al 10' della ripresa, al termine di una bella azione corale con cross di Tempestini e conclusione di Salvadori. Il San Giusto prova la rimonta che però non arriva. Da segnalare il brutto infortunio a Tempestini, costretto a lasciare il terreno di gioco in barella e accompagnato all'ospedale per gli accertamenti del caso.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Sancascianese.
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petracchi Samuele, Bandinelli, Fantoni, Tempestini, Cianti, Sandroni, Salvadori, Pireddu, Petracchi Giovanni. A disp.: Vinciguerra, Raimondi, Pirozzi, Fusi. All.: Antonio Console.<br >SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Baldini, Baldrati, Alinari, Mele, Ceppini, Tonoli, Frullini, Giuntini, Cavicchioli, Bromo. A disp.: Pisani, Tondini, Baldacci, Malucchi, Baldi. All.: Matteo Nocentini.<br >
RETE: 45' Salvadori.
Di misura, la Sancascianese batte il San Giusto e si porta a 24 punti, a meno due proprio dagli avversari odierni. La gara è abbastanza equilibrata anche se il san Giusto è fisicamente più forte e nel corso del primo tempo lo fa vedere, mentre la ripresa è di marca locale. La squadra di casa passa in vantaggio al 10' della ripresa, al termine di una bella azione corale con cross di Tempestini e conclusione di Salvadori. Il San Giusto prova la rimonta che però non arriva. Da segnalare il brutto infortunio a Tempestini, costretto a lasciare il terreno di gioco in barella e accompagnato all'ospedale per gli accertamenti del caso. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Sancascianese.