• Giovanissimi B GIR.D
  • Malmantile
  • 0 - 2
  • Ponzano


MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Viviani, Minelli, Cini, Di Luigi, Beni, Biondi, Cucura, Taccetti, Francalanci. A disp.: Tozzi. All.: Bartalucci.
PONZANO: Angelini, Cianti, Maltinti, Palmieri, Caggiano, Ballabeni, Billeri, Guidotti, Bartoli, Molesti, Barbato. A disp.: Franco, Arno, Mori, Bagnoli. All.: Spagli.

RETI: Bartoli, Molesti.



La truppa di mister Spagli espugna Malmantile per 2-0 al termine di una gara abbastanza equilibrata, giocata su un campo molto pesante. Il Ponzano, comunque, fa vedere buone trame di gioco e alla fine uscirà con i meritati tre punti. Gli ospiti passano nel primo tempo con Bartoli al termine di un'azione manovrata: palla in profondità, Bartoli entra in area, si gira e in diagonale lascia partire un perfetto rasoterra sul palo più lontano. Il raddoppio porta la firma di Molesti, precisa parabola da fuori area. Il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio degli ospiti. Nella ripresa il Malmantile prova a riaprire la gara, Francalanci è il più pericoloso ma i ragazzi di Spagli non mollano, difendendosi con ordine e ripartendo in contropiede.
Calciatoripiù
: Taccetti (Malmantile), tutto il collettivo del Ponzano.

MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Viviani, Minelli, Cini, Di Luigi, Beni, Biondi, Cucura, Taccetti, Francalanci. A disp.: Tozzi. All.: Bartalucci.<br >PONZANO: Angelini, Cianti, Maltinti, Palmieri, Caggiano, Ballabeni, Billeri, Guidotti, Bartoli, Molesti, Barbato. A disp.: Franco, Arno, Mori, Bagnoli. All.: Spagli.<br > RETI: Bartoli, Molesti. La truppa di mister Spagli espugna Malmantile per 2-0 al termine di una gara abbastanza equilibrata, giocata su un campo molto pesante. Il Ponzano, comunque, fa vedere buone trame di gioco e alla fine uscir&agrave; con i meritati tre punti. Gli ospiti passano nel primo tempo con Bartoli al termine di un'azione manovrata: palla in profondit&agrave;, Bartoli entra in area, si gira e in diagonale lascia partire un perfetto rasoterra sul palo pi&ugrave; lontano. Il raddoppio porta la firma di Molesti, precisa parabola da fuori area. Il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio degli ospiti. Nella ripresa il Malmantile prova a riaprire la gara, Francalanci &egrave; il pi&ugrave; pericoloso ma i ragazzi di Spagli non mollano, difendendosi con ordine e ripartendo in contropiede.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Taccetti </b>(Malmantile), tutto il collettivo del Ponzano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI