• Giovanissimi Provinciali
  • Neri
  • 5 - 1
  • Capolona


NERI: Maddii, Ruina, D'Arena, Caccialupi, Mugnai, Parolai, Ginanneschi, Ciobanu, Margiacchi, Salvietti, Secci. A disp.: Tommasino, Tola, Ricciardi, Bighellini. All.: Romagnoli.

CAPOLONA: Capaccioli, Masini J., Sgrevi, Rossi, Niccolini, Gabiccini, Mammì, Giusti, Crocini, Buoncompagni, Mugnai. A disp.: Cortese, Benigni, Banchetti, Massaini, Testi, Mattesini, Masini A. All.: Loddi.


RETI: 15' e 36' Salvietti, 21' e 48' Margiacchi, 45' Caccialupi, 28' Giusti.



Buona la prestazione del Neri contro un Capolona un povero di idee, determinata dalla supremazia locale. Da subito i locali cominciano ad attaccare e si fanno pericolosi con Salvietti, e successivamente con Margiacchi, che dopo aver superato in velocità i difensori avversari, e scartato il portiere non finalizza al meglio. Tutto ciò è solo un preludio al goal, perché al 15' Salvietti insacca sul primo palo con un tiro forte e teso. Il Capolona reagisce, ma non riesce ad arrivare in area per le poche idee offensive e per la buona prova che hanno offerto i difensori Giallo-Verdi. Così gli ospiti si sbilanciano e al 21', su azione di contropiede, Margiacchi con un pallonetto raddoppia. Successivamente si verificano due occasioni analoghe ma l'attaccante locale non le sfrutta bene. Così finisce il primo tempo e al 6' del secondo tempo, Salvietti firma la doppietta personale con un preciso colpo di testa. Un goal lo segna anche Caccialupi che al 15' mette la palla sotto l'incrocio con un preciso e spettacolare tiro. Così al 18' anche Margiacchi segna il goal della doppietta, dando continuità di goal dopo sabato scorso. Il Capolona reclama anche per una rete fantasma , che comunque non avrebbe cambiato l'esito della partita. Nel finale di partita al 28' bel goal di Giusti su punizione per gli ospiti. Ottima la prestazione del Neri, che ha gestito bene il confronto ed ha evidenziato dei buoni elementi, in special modo Margiacchi che da solo ha messo in difficoltà tutto il Capolona, e Ruina, sempre più all'altezza della situazione in difesa.

Gregorio Secci NERI: Maddii, Ruina, D'Arena, Caccialupi, Mugnai, Parolai, Ginanneschi, Ciobanu, Margiacchi, Salvietti, Secci. A disp.: Tommasino, Tola, Ricciardi, Bighellini. All.: Romagnoli. <br >CAPOLONA: Capaccioli, Masini J., Sgrevi, Rossi, Niccolini, Gabiccini, Mamm&igrave;, Giusti, Crocini, Buoncompagni, Mugnai. A disp.: Cortese, Benigni, Banchetti, Massaini, Testi, Mattesini, Masini A. All.: Loddi. <br > RETI: 15' e 36' Salvietti, 21' e 48' Margiacchi, 45' Caccialupi, 28' Giusti. Buona la prestazione del Neri contro un Capolona un povero di idee, determinata dalla supremazia locale. Da subito i locali cominciano ad attaccare e si fanno pericolosi con Salvietti, e successivamente con Margiacchi, che dopo aver superato in velocit&agrave; i difensori avversari, e scartato il portiere non finalizza al meglio. Tutto ci&ograve; &egrave; solo un preludio al goal, perch&eacute; al 15' Salvietti insacca sul primo palo con un tiro forte e teso. Il Capolona reagisce, ma non riesce ad arrivare in area per le poche idee offensive e per la buona prova che hanno offerto i difensori Giallo-Verdi. Cos&igrave; gli ospiti si sbilanciano e al 21', su azione di contropiede, Margiacchi con un pallonetto raddoppia. Successivamente si verificano due occasioni analoghe ma l'attaccante locale non le sfrutta bene. Cos&igrave; finisce il primo tempo e al 6' del secondo tempo, Salvietti firma la doppietta personale con un preciso colpo di testa. Un goal lo segna anche Caccialupi che al 15' mette la palla sotto l'incrocio con un preciso e spettacolare tiro. Cos&igrave; al 18' anche Margiacchi segna il goal della doppietta, dando continuit&agrave; di goal dopo sabato scorso. Il Capolona reclama anche per una rete fantasma , che comunque non avrebbe cambiato l'esito della partita. Nel finale di partita al 28' bel goal di Giusti su punizione per gli ospiti. Ottima la prestazione del Neri, che ha gestito bene il confronto ed ha evidenziato dei buoni elementi, in special modo Margiacchi che da solo ha messo in difficolt&agrave; tutto il Capolona, e Ruina, sempre pi&ugrave; all'altezza della situazione in difesa. Gregorio Secci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI