• Terza Categoria GIR.A
  • Vecchiano Calcio
  • 3 - 0
  • La Cella


VECCHIANO SP. CLUB: Pulga, Repetto, Lazzeri, Capioni, Gelli, Caponi, VIsmara, Barsanti, Macchia, Donati, Bertolani E. A disp.: Della Bartola, Cola Filippo, Fogli, Giacco. All: Bertolani Marco.
LA CELLA: Magnozzi, Salvini, Medici, Zema, Tomai, Pini, Gvanteladze, Gagliardi, Ferrari; Salzano, Lima de Freitas Rildson. A disp.: Ercolani. All.: Galli - Casagrande.

ARBITRO: Cioce di Pisa.

RETI: 5' e 70' Donati, 85' Bertolani E.
NOTE: Espulso Magnozzi.



Il Vecchiano non fallisce l'appuntamento con i fondamentali tre punti in palio quest'oggi fra le mura amiche e batte La Cella restando in scia all'Acciaiolo, che espugna Marina di Pisa e prosegue in testa al girone, tallonato a stretto giro di boa dai ragazzi di mister Marco Bertolani. Reduci dalla vittoria contro il San Sisto, i locali scendono in campo decisi a vincere il confronto ma la prima occasione del match è per gli ospiti: Lima de Freitas illumina lo scatto in profondità di Gagliardi che però a tu per tu con Pulga fallisce la mira. I padroni di casa intuiscono il campanello d'allarme e, su di un terreno molto pesante, iniziano a creare gioco, costringendo Magnozzi agli straordinari sui tiri di Macchia, Donati e Galli; nonostante il crescendo vecchianese però si va al riposo sullo 0-0. Al rientro per la ripresa delle ostilità i padroni di casa fanno subito vedere di essere in palla colpendo una traversa con Donati e costringendo ancora al miracolo Magnozzi, che però nulla può al 55' quando Donati corregge la mira e con la consueta freddezza porta in vantaggio i locali. Il gol dà la carica al Vecchiano che, complice l'espulsione del portiere avversario, conquista il controllo totale del gioco mettendo al sicuro la vittoria ed in conseguenti tre punti in palio con i gol di Donati (doppietta per lui, incontenibile) ed infine Bertolani E., che all'85 realizza il definitivo tre a zero.

VECCHIANO SP. CLUB: Pulga, Repetto, Lazzeri, Capioni, Gelli, Caponi, VIsmara, Barsanti, Macchia, Donati, Bertolani E. A disp.: Della Bartola, Cola Filippo, Fogli, Giacco. All: Bertolani Marco.<br >LA CELLA: Magnozzi, Salvini, Medici, Zema, Tomai, Pini, Gvanteladze, Gagliardi, Ferrari; Salzano, Lima de Freitas Rildson. A disp.: Ercolani. All.: Galli - Casagrande. <br > ARBITRO: Cioce di Pisa.<br > RETI: 5' e 70' Donati, 85' Bertolani E.<br >NOTE: Espulso Magnozzi. Il Vecchiano non fallisce l'appuntamento con i fondamentali tre punti in palio quest'oggi fra le mura amiche e batte La Cella restando in scia all'Acciaiolo, che espugna Marina di Pisa e prosegue in testa al girone, tallonato a stretto giro di boa dai ragazzi di mister Marco Bertolani. Reduci dalla vittoria contro il San Sisto, i locali scendono in campo decisi a vincere il confronto ma la prima occasione del match &egrave; per gli ospiti: Lima de Freitas illumina lo scatto in profondit&agrave; di Gagliardi che per&ograve; a tu per tu con Pulga fallisce la mira. I padroni di casa intuiscono il campanello d'allarme e, su di un terreno molto pesante, iniziano a creare gioco, costringendo Magnozzi agli straordinari sui tiri di Macchia, Donati e Galli; nonostante il crescendo vecchianese per&ograve; si va al riposo sullo 0-0. Al rientro per la ripresa delle ostilit&agrave; i padroni di casa fanno subito vedere di essere in palla colpendo una traversa con Donati e costringendo ancora al miracolo Magnozzi, che per&ograve; nulla pu&ograve; al 55' quando Donati corregge la mira e con la consueta freddezza porta in vantaggio i locali. Il gol d&agrave; la carica al Vecchiano che, complice l'espulsione del portiere avversario, conquista il controllo totale del gioco mettendo al sicuro la vittoria ed in conseguenti tre punti in palio con i gol di Donati (doppietta per lui, incontenibile) ed infine Bertolani E., che all'85 realizza il definitivo tre a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI