• Pulcini GIR.D
  • Fratres Perignano
  • 0 - 2
  • Pecciolese 1936


FRATRES PERIGNANO: Angiolini Luca, Donati, Carrara Luca, Carrara Andrea, Prifti, Orsini, Caiazzo, Properzi, Bonsignori, Cantarelli. All.: Iorio.
PECCIOLESE: Guerrieri, Andolfi, Pollichino, Chiriattyi, Matteoli, Cionini, Bini, Baragatti, Onnis, De Luca, Lupi. All.: Salvadori.

RETI: 2 De Luca.



Su di un campo ai limiti della praticabilità va in scena una partita molto appassionante: da una parte i Fratres Perignano, che ormai, visti i progressi compiuti, non è più una novità in quanto squadra di ottimo valore, e dall'altra la Pecciolese. Come da copione il match risulta molto combattuto ed equilibrato: a spuntarla sono però gli ospiti, trascinati al successo dalla doppietta del bomber De Luca che, con un gol nel primo ed uno nel terzo tempo, ha risolto in favore dei nerazzurri ospiti la partita. CALCIATORI PIU': De Luca e Onnis (Pecciolese).

FRATRES PERIGNANO: Angiolini Luca, Donati, Carrara Luca, Carrara Andrea, Prifti, Orsini, Caiazzo, Properzi, Bonsignori, Cantarelli. All.: Iorio.<br >PECCIOLESE: Guerrieri, Andolfi, Pollichino, Chiriattyi, Matteoli, Cionini, Bini, Baragatti, Onnis, De Luca, Lupi. All.: Salvadori.<br > RETI: 2 De Luca. Su di un campo ai limiti della praticabilit&agrave; va in scena una partita molto appassionante: da una parte i Fratres Perignano, che ormai, visti i progressi compiuti, non &egrave; pi&ugrave; una novit&agrave; in quanto squadra di ottimo valore, e dall'altra la Pecciolese. Come da copione il match risulta molto combattuto ed equilibrato: a spuntarla sono per&ograve; gli ospiti, trascinati al successo dalla doppietta del bomber De Luca che, con un gol nel primo ed uno nel terzo tempo, ha risolto in favore dei nerazzurri ospiti la partita. <b>CALCIATORI PIU': De Luca e Onnis (Pecciolese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI