- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Pelago
-
2 - 2
-
Bagno a Ripoli
PELAGO: Messini, Bandinelli, Montelatici, Torrini, Muka, Baldini, Becherini, Cuccuini, D'Orazzi, Grifoni, Madonia. A disp.: Muzzi, Cociu, Tito. All.: Stefano Torrini.
BAGNO A RIPOLI: Denuzio, Andreoni, Trambusti, Amed, Bencini, Luciano, Piccini, Russo, Tirinnanzi, Renzi, Argent. A disp.: Alinari, Tempesta, Gonnelli. All.: Pietro Trassanito.
RETI: Becherini, Madonia; Tirinnanzi, Argent.
Tra Pelago e Bagno a Ripoli finisce in parità. La partita è stata ricca di emozioni e tante occasioni, soprattutto nella ripresa quando le squadre si sono allungate in cerca della vittoria. Nel primo tempo è il Bagno a Ripoli a creare i maggiori pericoli, tra cui un palo. La formazione ospite va in vantaggio a metà della ripresa: cross da destra di Piccini, Tirinnanzi al volo la piazza nell'angolo opposto. Cinque minuti dopo il Bagno a Ripoli raddoppia con Argent. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco i locali tentano il tutto per tutto. Un vero e proprio forcing finale: Becherini dimezza le distanze a otto minuti dalla fine, poi allo scadere Madonia sigla il 2-2.
Calciatoripiù: Argent (Bagno a Ripoli); Baldini (Pelago).
PELAGO: Messini, Bandinelli, Montelatici, Torrini, Muka, Baldini, Becherini, Cuccuini, D'Orazzi, Grifoni, Madonia. A disp.: Muzzi, Cociu, Tito. All.: Stefano Torrini. <br >BAGNO A RIPOLI: Denuzio, Andreoni, Trambusti, Amed, Bencini, Luciano, Piccini, Russo, Tirinnanzi, Renzi, Argent. A disp.: Alinari, Tempesta, Gonnelli. All.: Pietro Trassanito.<br >
RETI: Becherini, Madonia; Tirinnanzi, Argent.
Tra Pelago e Bagno a Ripoli finisce in parità. La partita è stata ricca di emozioni e tante occasioni, soprattutto nella ripresa quando le squadre si sono allungate in cerca della vittoria. Nel primo tempo è il Bagno a Ripoli a creare i maggiori pericoli, tra cui un palo. La formazione ospite va in vantaggio a metà della ripresa: cross da destra di Piccini, Tirinnanzi al volo la piazza nell'angolo opposto. Cinque minuti dopo il Bagno a Ripoli raddoppia con Argent. Nell'ultimo quarto d'ora di gioco i locali tentano il tutto per tutto. Un vero e proprio forcing finale: Becherini dimezza le distanze a otto minuti dalla fine, poi allo scadere Madonia sigla il 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Argent</b> (Bagno a Ripoli); <b>Baldini </b>(Pelago).