- Esordienti B 2 Fase GIR.M
-
Fiorentina
-
10 - 0
-
Valdarno
FIORENTINA: Giunti, Casella, Baroncelli, Saltalamacchia, Petrucci, Diodato, Ievoli, Cecchi, Cesari, Frosini, Fichi, Maggini, Harder, Batistini, Bargiacchi, Cristofani. All.: Matteo Badii.
VALDARNO: Ferrarese, Conte, Caldini, Imperatore, Mutti, Ricci, Poggi, Lebroun, Ortini, Mannori, Musmeci, Nakoua, Dambrotta, Bonanni. All.: Tommaso Mascagni.
RETI: Cesari, 2 Diodato, Batistini, Saltalamacchia, 2 Cristofani, Bargiacchi, Maggini, Ievoli.
NOTE: parziali: 2-0, 6-0, 2-0; punteggio federale: 3-0.
Buona prestazione della Fiorentina che batte il Valdarno per dieci a zero, vincendo tutti e tre i mini-tempi. La prima parte del match è stata abbastanza combattuta con il Valdarno che ha sempre giocato la palla, facendo vedere di state bene in campo. I gigliati sono andati in vantaggio con Cesari dopo una percussione di Saltamacchia, mentre il 2-0 lo realizza Diodato, con un tiro al volo sul secondo palo, su cross di Cesari. Nella seconda frazione i baby viola sono incontenibili. La Fiorentina realizza subito il terzo e quarto gol, il Valdarno si demoralizza un po' e i locali continuano a segnare. L'ultima parte di gara è leggermente più equilibrata, con la fiorentina che tiene ancora le redini del gioco e va a segno altre due volte.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Fiorentina; Ortini, Poggi, Caldini (Valdarno).
FIORENTINA: Giunti, Casella, Baroncelli, Saltalamacchia, Petrucci, Diodato, Ievoli, Cecchi, Cesari, Frosini, Fichi, Maggini, Harder, Batistini, Bargiacchi, Cristofani. All.: Matteo Badii.<br >VALDARNO: Ferrarese, Conte, Caldini, Imperatore, Mutti, Ricci, Poggi, Lebroun, Ortini, Mannori, Musmeci, Nakoua, Dambrotta, Bonanni. All.: Tommaso Mascagni.<br >
RETI: Cesari, 2 Diodato, Batistini, Saltalamacchia, 2 Cristofani, Bargiacchi, Maggini, Ievoli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 6-0, 2-0; punteggio federale: 3-0.
Buona prestazione della Fiorentina che batte il Valdarno per dieci a zero, vincendo tutti e tre i mini-tempi. La prima parte del match è stata abbastanza combattuta con il Valdarno che ha sempre giocato la palla, facendo vedere di state bene in campo. I gigliati sono andati in vantaggio con Cesari dopo una percussione di Saltamacchia, mentre il 2-0 lo realizza Diodato, con un tiro al volo sul secondo palo, su cross di Cesari. Nella seconda frazione i baby viola sono incontenibili. La Fiorentina realizza subito il terzo e quarto gol, il Valdarno si demoralizza un po' e i locali continuano a segnare. L'ultima parte di gara è leggermente più equilibrata, con la fiorentina che tiene ancora le redini del gioco e va a segno altre due volte.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Fiorentina; <b>Ortini, Poggi, Caldini</b> (Valdarno).