- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Floria 2000
-
6 - 0
- Settignanese
FLORIA 2000: Balaban, Sciaudone, Bernini, Parenti, Di Giovanni, Fortini, Masullo, Forlucci, Tofanari, Tinti, Lloshi, Mosconi, Cecioni, Di Mascolo. All.: Pineider.
SETTIGNANESE B: Volpi, Vegni, Crescioli, Caldarelli, Ermini, Tremino, Taverni, Arena, Allighieri, Zanotti, Levi. All.: Battaglia.
RETI: Masullo 2, Forlucci 2, Tofanari 2.
NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 3-0.
Inaugura al meglio questo 2019 la Floria 200 di mister Pineider che supera con un risultato rotondo la compagine Settignanese B nella prima gara dell'anno. I bianco-blu partono subito in modo positivo e riescono ad aprire le marcature a metà tempo: Tofanari svolge un gran lavoro sulla sinistra e mette nel mezzo uno splendido pallone per Masullo che, arrivato in corsa, impatta bene sul pallone depositandolo alle spalle di Volpi. I locali giocano bene ed effettuano un buon giro palla e così, poco prima della fine del tempo, raddoppiano con Forlucci abile a ribattere in rete una respinta corta di Volpi. Nella seconda frazione la prima occasione è per la Settignanese che sfiora il gol con Allighieri, bravo Balaban ad uscire e ad opporsi alla conclusione dell'avversario. Il pericolo corso scuote i bianco-blu che segnano il terzo gol con Tofanari che appoggia in rete con un tiro di mancino da dentro l'area. La partita viene indirizzata nella giusta direzione da parte dei padroni di casa che ora amministrano il vantaggio e sfiorano il gol più volte. L'1-0 però regge fino alla fine del tempo. Nell'ultima frazione gli ospiti accusano un brusco calo fisico e così i locali prendono in mano il pallino del gioco andando in gol subito nei primi istanti con Forlucci che risolve un batti-ribatti frenetico in area di rigore spedendo la sfera in porta. La Settignanese è alle corde e così arrivano altri due gol con cui la Floria 2000 chiude il discorso: il quinto gol è segnato da Masullo con un tap-in vincente, mentre l'ultimo gol viene siglato da Tofanari che corona la sua giornata con un tiro preciso da dentro l'area. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che decreta la vittoria della squadra di Campo di Marte, poggi veramente in forma eccellente. Brusco stop invece per gli ospiti che non sono riusciti a opporsi alle offensive avversarie.
Calciatoripiù: Masullo, Tofanari (Floria 2000).
FLORIA 2000: Balaban, Sciaudone, Bernini, Parenti, Di Giovanni, Fortini, Masullo, Forlucci, Tofanari, Tinti, Lloshi, Mosconi, Cecioni, Di Mascolo. All.: Pineider.<br >SETTIGNANESE B: Volpi, Vegni, Crescioli, Caldarelli, Ermini, Tremino, Taverni, Arena, Allighieri, Zanotti, Levi. All.: Battaglia.<br >
RETI: Masullo 2, Forlucci 2, Tofanari 2.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 3-0.
Inaugura al meglio questo 2019 la Floria 200 di mister Pineider che supera con un risultato rotondo la compagine Settignanese B nella prima gara dell'anno. I bianco-blu partono subito in modo positivo e riescono ad aprire le marcature a metà tempo: Tofanari svolge un gran lavoro sulla sinistra e mette nel mezzo uno splendido pallone per Masullo che, arrivato in corsa, impatta bene sul pallone depositandolo alle spalle di Volpi. I locali giocano bene ed effettuano un buon giro palla e così, poco prima della fine del tempo, raddoppiano con Forlucci abile a ribattere in rete una respinta corta di Volpi. Nella seconda frazione la prima occasione è per la Settignanese che sfiora il gol con Allighieri, bravo Balaban ad uscire e ad opporsi alla conclusione dell'avversario. Il pericolo corso scuote i bianco-blu che segnano il terzo gol con Tofanari che appoggia in rete con un tiro di mancino da dentro l'area. La partita viene indirizzata nella giusta direzione da parte dei padroni di casa che ora amministrano il vantaggio e sfiorano il gol più volte. L'1-0 però regge fino alla fine del tempo. Nell'ultima frazione gli ospiti accusano un brusco calo fisico e così i locali prendono in mano il pallino del gioco andando in gol subito nei primi istanti con Forlucci che risolve un batti-ribatti frenetico in area di rigore spedendo la sfera in porta. La Settignanese è alle corde e così arrivano altri due gol con cui la Floria 2000 chiude il discorso: il quinto gol è segnato da Masullo con un tap-in vincente, mentre l'ultimo gol viene siglato da Tofanari che corona la sua giornata con un tiro preciso da dentro l'area. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che decreta la vittoria della squadra di Campo di Marte, poggi veramente in forma eccellente. Brusco stop invece per gli ospiti che non sono riusciti a opporsi alle offensive avversarie. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Masullo, Tofanari</b> (Floria 2000).