• Esordienti GIR.B
  • Scintilla Pisa Est
  • 4 - 2
  • Rinascita Ponsacco


SCINTILLAPISAEST: Magnozzi, Tozzi, Vanni, Mannini, Bargagna, Serra, Bustaffa, Massai, Bellucci, Cecchetti, Krasniqi. A disp.: Ammannati, Giacomelli, Mento, Mistretta, Morganti. All.: Cini.
RINASCITA PONSACCO: Tosi, Scopettuolo, Stacchini, Baldacci, Dragoni, Chesi, Bachi, Tuccillo, Milone, Puntoni, Tamburini. A disp: Pallesi, Alhusi, Meini, Macchi, Tako. All.: Ferrini.

ARBITRO: Bruzzese di Pisa.

RETI: Massai 2, Cecchetti, Bellucci, Tamburini 2.



La Scintilla cala il poker e conquista i tre punti in palio nel match disputato tra le mura amiche con il Ponsacco; i ragazzi di mister Cini si sono fatti apprezzare per la qualità del proprio gioco e per la voglia di vincere che hanno dimostrato nella gara odierna. Non è tutto da buttare per il Ponsacco che ha disputato una buon gara anche se è mancato quel pizzico di lucidità in più sia in fase di impostazione sia in quella di finalizzazione. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Massai che è abile a risolvere una mischia in area ospite; i locali però non si accontentano e raddoppiano con Cecchetti che è bravo a rubar palla e a sparare in rete la palla con un preciso diagonale. Il Ponsacco accorcia le distanze con Tamburini che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di un difensore locale. Nel terzo tempo la Scintilla allunga di nuovo le distanze con il diagonale vincente di Bellucci, ma il Ponsacco si rifà subito sotto con la seconda rete personale di Tamburini che insacca al termine di un pregevole spunto personale. La Scintilla però chiude definitivamente il conto con la seconda rete personale di Massai che dal limite dell'area controlla bene la sfera e la spedisce sul palo opposto con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Bellucci, Massai, Mannini (Scintilla).

SCINTILLAPISAEST: Magnozzi, Tozzi, Vanni, Mannini, Bargagna, Serra, Bustaffa, Massai, Bellucci, Cecchetti, Krasniqi. A disp.: Ammannati, Giacomelli, Mento, Mistretta, Morganti. All.: Cini.<br >RINASCITA PONSACCO: Tosi, Scopettuolo, Stacchini, Baldacci, Dragoni, Chesi, Bachi, Tuccillo, Milone, Puntoni, Tamburini. A disp: Pallesi, Alhusi, Meini, Macchi, Tako. All.: Ferrini.<br > ARBITRO: Bruzzese di Pisa.<br > RETI: Massai 2, Cecchetti, Bellucci, Tamburini 2. La Scintilla cala il poker e conquista i tre punti in palio nel match disputato tra le mura amiche con il Ponsacco; i ragazzi di mister Cini si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; del proprio gioco e per la voglia di vincere che hanno dimostrato nella gara odierna. Non &egrave; tutto da buttare per il Ponsacco che ha disputato una buon gara anche se &egrave; mancato quel pizzico di lucidit&agrave; in pi&ugrave; sia in fase di impostazione sia in quella di finalizzazione. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Massai che &egrave; abile a risolvere una mischia in area ospite; i locali per&ograve; non si accontentano e raddoppiano con Cecchetti che &egrave; bravo a rubar palla e a sparare in rete la palla con un preciso diagonale. Il Ponsacco accorcia le distanze con Tamburini che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di un difensore locale. Nel terzo tempo la Scintilla allunga di nuovo le distanze con il diagonale vincente di Bellucci, ma il Ponsacco si rif&agrave; subito sotto con la seconda rete personale di Tamburini che insacca al termine di un pregevole spunto personale. La Scintilla per&ograve; chiude definitivamente il conto con la seconda rete personale di Massai che dal limite dell'area controlla bene la sfera e la spedisce sul palo opposto con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bellucci, Massai, Mannini</b> (Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI