- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Audace Legnaia
-
3 - 0
- Fortis Juventus
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Biondi, Perna, Bigini, Bini Carrara, Mugnai, Huta, Pompa, Badiani, Fusco, Macrì, Mucci. All.: Tacconi.
FORTIS JUVENTUS B: Gambi, Ciarlone, Bote, Abalsamo, Pacini, Riti, Grigoras, Brutti, Hazizi, Martino, Checchi, Montuschi, Santelli. All.: Landi.
RETI: Mucci, Pompa, Macrì.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-0.
L'Audace Legnaia di mister Tacconi inizia nel migliore dei modi il 2019 conquistando una preziosissima vittoria interna ai danni della compagine Fortis Juventus. Gara positiva dei gialloblù che sono riusciti a far loro la partita grazie a due tempi positivi. Il primo tempo è decisamente favorevole ai padroni di casa che scendono in campo con la giusta dose di grinta e determinazione. La gara si fa subito in discesa perché al 1' Mucci che sblocca il risultato costringendo all'errore l'estremo difensore avversario e, preso il controllo della sfera, non ha problemi a depositarla in porta. La Fortis tenta una reazione ma il pressing avversario è molto forte e così a metà tempo arriva anche il secondo gol: cross dalla destra di Badiani verso il centro dove c'è Pompa che,in corsa, impatta bene sul pallone e sigla il due a zero. Con il gol dei locali le due squadre vanno a riposo. Avvio positivo dell'Audace Legnaia fino ad ora. Nella seconda frazione la Fortis ha una reazione:Montuschi si mette in proprio e sfiora il gol con un tiro che termina a fil di palo. I padroni di casa però non si lasciano impressionare e continuano aa giocare a modo lor trovando poi il terzo gol: Macrì è bravissimo a raccogliere un lancio lungo da centrocampo e ad anticipare, con un tiro di punta, il portiere in uscita. 3-0. Anche il secondo tempo termina a favore dei locali. Nell'ultima frazione sono ancora i bianco verdi a cercare il gol che accorcerebbe le distanze con Montuschi, ma l'estremo difensore Tognaccini è ben posizionato e para. Dopo l'occasione per gli ospiti sono i locali ad avere una ghiottissima chance per il quarto gol: Mugnai lancia in profondità Pompa che arriva a tu per tu con Gambi, il tiro dell'attaccante gialloblù però finisce a lato. Negli ultimi scampoli di partita arrivano poi altre due occasioni per i padroni di casa: una con Mugnai il cui tiro viene disinnescato da Gambi e una con Perna che, su calcio piazzato, manda a lato.
Calciatoripiù: Biondi (Audace Legnaia); Brutti, Bote, Abalsamo (Fortis Juventus B).
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Biondi, Perna, Bigini, Bini Carrara, Mugnai, Huta, Pompa, Badiani, Fusco, Macrì, Mucci. All.: Tacconi.<br >FORTIS JUVENTUS B: Gambi, Ciarlone, Bote, Abalsamo, Pacini, Riti, Grigoras, Brutti, Hazizi, Martino, Checchi, Montuschi, Santelli. All.: Landi.<br >
RETI: Mucci, Pompa, Macrì.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-0.
L'Audace Legnaia di mister Tacconi inizia nel migliore dei modi il 2019 conquistando una preziosissima vittoria interna ai danni della compagine Fortis Juventus. Gara positiva dei gialloblù che sono riusciti a far loro la partita grazie a due tempi positivi. Il primo tempo è decisamente favorevole ai padroni di casa che scendono in campo con la giusta dose di grinta e determinazione. La gara si fa subito in discesa perché al 1' Mucci che sblocca il risultato costringendo all'errore l'estremo difensore avversario e, preso il controllo della sfera, non ha problemi a depositarla in porta. La Fortis tenta una reazione ma il pressing avversario è molto forte e così a metà tempo arriva anche il secondo gol: cross dalla destra di Badiani verso il centro dove c'è Pompa che,in corsa, impatta bene sul pallone e sigla il due a zero. Con il gol dei locali le due squadre vanno a riposo. Avvio positivo dell'Audace Legnaia fino ad ora. Nella seconda frazione la Fortis ha una reazione:Montuschi si mette in proprio e sfiora il gol con un tiro che termina a fil di palo. I padroni di casa però non si lasciano impressionare e continuano aa giocare a modo lor trovando poi il terzo gol: Macrì è bravissimo a raccogliere un lancio lungo da centrocampo e ad anticipare, con un tiro di punta, il portiere in uscita. 3-0. Anche il secondo tempo termina a favore dei locali. Nell'ultima frazione sono ancora i bianco verdi a cercare il gol che accorcerebbe le distanze con Montuschi, ma l'estremo difensore Tognaccini è ben posizionato e para. Dopo l'occasione per gli ospiti sono i locali ad avere una ghiottissima chance per il quarto gol: Mugnai lancia in profondità Pompa che arriva a tu per tu con Gambi, il tiro dell'attaccante gialloblù però finisce a lato. Negli ultimi scampoli di partita arrivano poi altre due occasioni per i padroni di casa: una con Mugnai il cui tiro viene disinnescato da Gambi e una con Perna che, su calcio piazzato, manda a lato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biondi</b> (Audace Legnaia);<b> Brutti, Bote, Abalsamo </b>(Fortis Juventus B).