- Pulcini GIR.D
- Pomarance
-
3 - 3
- Giov. Valdicecina
POMARANCE: Galletti, Guiducci, Folenghi, Totani, Zela, Caponi, Noccetti, Pasco, Lucchesi. All.: Toncelli - Boldrini.
GIOV. VALDICECINA: Brogi, Cigni, Dedaj, Fulceri, Giammattei, Giubbolini, Malfetti, Mauri, Pocci, Simoncini, Soldato. All.: Paolo Ghini.
RETI: 2 Guiducci, Galletti, 2 Cigni, Dedaj.
Si apre con l'atteso appuntamento del derby della Valdicecina la seconda parte di stagione del Pomarance e della Giovanile di mister Ghini; un pirotecnico tre a tre la dice lunga sullo spettacolo espresso in campo dalle due formazioni che, nel precedente incontro andato in scena lo scorso Novembre, avevano impattato ancora una volta sul pari ma a reti inviolate. I gol stavolta sono arrivati ed in gran quantità; la sequenza dei tre tempi vede il Pomarance chiudere il primo parziale di gioco avanti di una rete grazie al gol messo a segno da Guiducci, che apre le marcature con un preciso tiro rasoterra dal limite dell'area di rigore. La Valdicecina non si perde però d'animo e nella ripresa ribalta la situazione portandosi sul due a uno in virtù delle reti realizzate da Cigni e Dedaj. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco si condensano la maggior parte delle emozioni: il Pomarance va a segno ancora con l'ispirato Guiducci e con Galletti, ma la doppietta di Cigni fissa il punteggio sul definitivo tre a tre.
Buona la prova di tutti i ragazzi scesi in campo, compresi i portieri, in particolar modo quello locale Noccetti bravo nel fermare in più di un'occasione le sortite offensive degli avversari.
POMARANCE: Galletti, Guiducci, Folenghi, Totani, Zela, Caponi, Noccetti, Pasco, Lucchesi. All.: Toncelli - Boldrini.<br >GIOV. VALDICECINA: Brogi, Cigni, Dedaj, Fulceri, Giammattei, Giubbolini, Malfetti, Mauri, Pocci, Simoncini, Soldato. All.: Paolo Ghini.<br >
RETI: 2 Guiducci, Galletti, 2 Cigni, Dedaj.
Si apre con l'atteso appuntamento del derby della Valdicecina la seconda parte di stagione del Pomarance e della Giovanile di mister Ghini; un pirotecnico tre a tre la dice lunga sullo spettacolo espresso in campo dalle due formazioni che, nel precedente incontro andato in scena lo scorso Novembre, avevano impattato ancora una volta sul pari ma a reti inviolate. I gol stavolta sono arrivati ed in gran quantità; la sequenza dei tre tempi vede il Pomarance chiudere il primo parziale di gioco avanti di una rete grazie al gol messo a segno da Guiducci, che apre le marcature con un preciso tiro rasoterra dal limite dell'area di rigore. La Valdicecina non si perde però d'animo e nella ripresa ribalta la situazione portandosi sul due a uno in virtù delle reti realizzate da Cigni e Dedaj. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco si condensano la maggior parte delle emozioni: il Pomarance va a segno ancora con l'ispirato Guiducci e con Galletti, ma la doppietta di Cigni fissa il punteggio sul definitivo tre a tre. <br >Buona la prova di tutti i ragazzi scesi in campo, compresi i portieri, in particolar modo quello locale Noccetti bravo nel fermare in più di un'occasione le sortite offensive degli avversari.