- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Rignanese
-
0 - 0
-
San Giovanni V.
RIGNANESE: Fergola, Comite, Fagioli, Iacopozzi, Carbonai, Innocenti, Allegri, Avrami, Venuti, Sereni, Semeni. A disp.: Fantechi, Massai, Serroni, Schendri. All.: Nocentini (in panchina Cioni).
SANGIOVANNIVALDARNO: Deventi, Biagianti, Napoli, Artini, Itana, Fabbroni, Coleschi, Segoni, Credenti, Orsi, Magni. A disp.: Ahiwi. All.: Rabatti.
Termina in parità e a reti inviolate una gara fra due squadre dai simili valori come Rignanese e Sangiovannivaldarno. Sono i padroni di casa a iniziare con il piede giusto la contesa, gestendo bene il possesso palla nei primi 20' e sfiorando il gol con Venuti; nella parte fiale di primo tempo il match si fa invece molto equilibrato e combattuto. La ripresa delle ostilità propone ancora una Rignanese pimpante in avanti, ma con il passare dei minuti la formaizone aretina guadagna metri e arriva a un passo dal gol colpendo un palo da calcio piazzato. Nelle battute conclusive del confronto sono però i locali a beneficiare della chance più ghiotta per andare a segno, ma Sereni non riesce nella trasformazione di un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Semeni (Rignanese): il migliore nelle fila dei padroni di casa per intensità e qualità di rendimento, davvero non male la prova del classe 2001 biancoverde.
RIGNANESE: Fergola, Comite, Fagioli, Iacopozzi, Carbonai, Innocenti, Allegri, Avrami, Venuti, Sereni, Semeni. A disp.: Fantechi, Massai, Serroni, Schendri. All.: Nocentini (in panchina Cioni). <br >SANGIOVANNIVALDARNO: Deventi, Biagianti, Napoli, Artini, Itana, Fabbroni, Coleschi, Segoni, Credenti, Orsi, Magni. A disp.: Ahiwi. All.: Rabatti.
Termina in parità e a reti inviolate una gara fra due squadre dai simili valori come Rignanese e Sangiovannivaldarno. Sono i padroni di casa a iniziare con il piede giusto la contesa, gestendo bene il possesso palla nei primi 20' e sfiorando il gol con Venuti; nella parte fiale di primo tempo il match si fa invece molto equilibrato e combattuto. La ripresa delle ostilità propone ancora una Rignanese pimpante in avanti, ma con il passare dei minuti la formaizone aretina guadagna metri e arriva a un passo dal gol colpendo un palo da calcio piazzato. Nelle battute conclusive del confronto sono però i locali a beneficiare della chance più ghiotta per andare a segno, ma Sereni non riesce nella trasformazione di un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Semeni (Rignanese):</b> il migliore nelle fila dei padroni di casa per intensità e qualità di rendimento, davvero non male la prova del classe 2001 biancoverde.