• Allievi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 3 - 2
  • Tuscar


VIRTUS ARCHIANO: Pennisi, Melillo, Ziberi, D'Elia, Pierozzi, Biancucci, Paolini, Lusini, Mazzetti, Curinga, Paoli. A disp.: Giovani, Dini, Menti, Fioriti. All.: Vignali.

TUSCAR: Tahiraj, Piccini, Radu, Volpe, Caneschi, Bonolis, Cartocci, Branchi, Vescovo, Bruni. A disp.: Rubecchini, Cacioli, Beoni, Bronzi. All.: Biagiolini.


RETI: 24' Bruni, 25' Curinga, 47' Lusini, 49' Branchi, 60' Fioriti.



La partita inizia con i padroni di casa in avanti; in questa prima fase del match sono infatti i locali a rendersi costantemente pericolosi con ripetute conclusioni a rete. In una classica azione di contropiede è però la Tuscar con Bruni a colpire la traversa della porta difesa da Pennisi. Da un errato disimpegno dei difensori casentinesi nasce l'azione che, concretizzata da Bruni, porta in vantaggio la Tuscar. Passa appena un minuto e sulla ribattuta di un angolo calciato da Paolini è Curinga che con un gran tiro dalla distanza insacca alla destra del portiere ospite. Il primo tempo si chiude con l'Archiano sempre in avanti, ed è il bravo difensore Radu a salvare sulla linea con il portiere della Tuscar ormai battuto. All'inizio del secondo tempo in pochi minuti si concentrano le emozioni più intense dell'incontro: al 47' Lusini con un gran tiro dalla distanza porta in vantaggio l'Archiano; un minuto più tardi l'arbitro concede un rigore ai casentinesi, calcia Mazzetti e la palla sorvola la traversa; immediato rovesciamento di fronte, papera incredibile della difesa dell'Archiano e Branchi ringrazia depositando la palla in fondo alla rete per il momentaneo pareggio. I padroni di casa, con generosità, si spingono in avanti alla ricerca della vittoria: da un'incursione sulla fascia sinistra di Curinga la palla arriva a Fioriti, da poco entrato in campo, che insacca con un tiro angolato. Da segnalare ancora una pregevole azione della Tuscar con Branchi che colpisce il palo esterno. L'incontro volge così al termine con l'Archiano che non corre più rischi e controlla facendo propri i tre punti in palio. Complessivamente è stata una bella partita, ricca di emozioni e di reti, giocata con correttezza e lealtà da tutti i calciatori.

VIRTUS ARCHIANO: Pennisi, Melillo, Ziberi, D'Elia, Pierozzi, Biancucci, Paolini, Lusini, Mazzetti, Curinga, Paoli. A disp.: Giovani, Dini, Menti, Fioriti. All.: Vignali. <br >TUSCAR: Tahiraj, Piccini, Radu, Volpe, Caneschi, Bonolis, Cartocci, Branchi, Vescovo, Bruni. A disp.: Rubecchini, Cacioli, Beoni, Bronzi. All.: Biagiolini. <br > RETI: 24' Bruni, 25' Curinga, 47' Lusini, 49' Branchi, 60' Fioriti. La partita inizia con i padroni di casa in avanti; in questa prima fase del match sono infatti i locali a rendersi costantemente pericolosi con ripetute conclusioni a rete. In una classica azione di contropiede &egrave; per&ograve; la Tuscar con Bruni a colpire la traversa della porta difesa da Pennisi. Da un errato disimpegno dei difensori casentinesi nasce l'azione che, concretizzata da Bruni, porta in vantaggio la Tuscar. Passa appena un minuto e sulla ribattuta di un angolo calciato da Paolini &egrave; Curinga che con un gran tiro dalla distanza insacca alla destra del portiere ospite. Il primo tempo si chiude con l'Archiano sempre in avanti, ed &egrave; il bravo difensore Radu a salvare sulla linea con il portiere della Tuscar ormai battuto. All'inizio del secondo tempo in pochi minuti si concentrano le emozioni pi&ugrave; intense dell'incontro: al 47' Lusini con un gran tiro dalla distanza porta in vantaggio l'Archiano; un minuto pi&ugrave; tardi l'arbitro concede un rigore ai casentinesi, calcia Mazzetti e la palla sorvola la traversa; immediato rovesciamento di fronte, papera incredibile della difesa dell'Archiano e Branchi ringrazia depositando la palla in fondo alla rete per il momentaneo pareggio. I padroni di casa, con generosit&agrave;, si spingono in avanti alla ricerca della vittoria: da un'incursione sulla fascia sinistra di Curinga la palla arriva a Fioriti, da poco entrato in campo, che insacca con un tiro angolato. Da segnalare ancora una pregevole azione della Tuscar con Branchi che colpisce il palo esterno. L'incontro volge cos&igrave; al termine con l'Archiano che non corre pi&ugrave; rischi e controlla facendo propri i tre punti in palio. Complessivamente &egrave; stata una bella partita, ricca di emozioni e di reti, giocata con correttezza e lealt&agrave; da tutti i calciatori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI