- Terza Categoria GIR.A
-
Porta Nuova
-
0 - 1
-
Bellani
PORTA NUOVA: Banti, Schininà, Della Mea, Giannelli, Castagliola, Olivadese, Barsotti, Versavia, Artigiani, Berberi, Centurione. All.: Della Seta.
BELLANI: Cuccaro, Bonanni, Lodovichi, Hottò, Vaglini, Vannini, Amannati, Venturi, Cerri, Bottone, Basolo. A disp.: Del Mese, Frassi, Salierno, Merlini, Furbetta, Giovani. All.: Cardelli.
RETE: 72' Rigore Basolo.
Dopo tante prestazioni positive contro avversari di valore assoluto come Lorenzana ed Acciaiolo, la Bellani torna al successo, riscattando così la debacle di Migliarino nel turno infrasettimanale e lanciandosi nuovamente a ridosso della soglia play-off. Un coriaceo e mai domo Porta Nuova si è però frapposto fra i ragazzi di Cardelli ed i tre punti in palio, anche se a dire il vero, più che le parate di Banti è stata l'imprecisione degli avanti ospiti a far restare inchiodato sullo 0-0 iniziale il punteggio. Nella ripresa però il tecnico ospite mischia le carte, inserendo una terza punta e spostando il fronte offensivo sulle fasce nel tentativo di scardinare la solida retroguardia locale; il tentativo dà i suoi frutti perché, dopo averlo reclamato in precedenza, a metà ripresa la Bellani ottiene un penalty grazie ad Hottò, rigore che poi lo specialista Basolo trasforma. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto ma la Bellani non si scompone e con personalità gestisce fino al termine il vantaggio necessario per aggiudicarsi questa importante vittoria odierna. CALCIATORE PIU': Bonanni (Bellani).
PORTA NUOVA: Banti, Schininà, Della Mea, Giannelli, Castagliola, Olivadese, Barsotti, Versavia, Artigiani, Berberi, Centurione. All.: Della Seta. <br >BELLANI: Cuccaro, Bonanni, Lodovichi, Hottò, Vaglini, Vannini, Amannati, Venturi, Cerri, Bottone, Basolo. A disp.: Del Mese, Frassi, Salierno, Merlini, Furbetta, Giovani. All.: Cardelli.<br >
RETE: 72' Rigore Basolo.
Dopo tante prestazioni positive contro avversari di valore assoluto come Lorenzana ed Acciaiolo, la Bellani torna al successo, riscattando così la debacle di Migliarino nel turno infrasettimanale e lanciandosi nuovamente a ridosso della soglia play-off. Un coriaceo e mai domo Porta Nuova si è però frapposto fra i ragazzi di Cardelli ed i tre punti in palio, anche se a dire il vero, più che le parate di Banti è stata l'imprecisione degli avanti ospiti a far restare inchiodato sullo 0-0 iniziale il punteggio. Nella ripresa però il tecnico ospite mischia le carte, inserendo una terza punta e spostando il fronte offensivo sulle fasce nel tentativo di scardinare la solida retroguardia locale; il tentativo dà i suoi frutti perché, dopo averlo reclamato in precedenza, a metà ripresa la Bellani ottiene un penalty grazie ad Hottò, rigore che poi lo specialista Basolo trasforma. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto ma la Bellani non si scompone e con personalità gestisce fino al termine il vantaggio necessario per aggiudicarsi questa importante vittoria odierna. <b>CALCIATORE PIU': Bonanni (Bellani).</b>