- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Molinense
-
2 - 1
-
Aquila Montevarchi
MOLINENSE: Pieraccioli, Bulletti, Braccini, D'Amico, Benvenuti, Neziri, Hasani, Vettori, Lamaj, Messeri, Volpi. A disp.: Boccellari, Longobardi, Masini, Lamce, Fuligni. All.: Gavino Taccini.
AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Butti, Corbelli, Hu, Giovinazzo, Brandi, Guivizzani, Ezzrouali, Ciofi, Gariate, Pesucci. A disp.: Baldi, Canali, Venosa, Ribes, Pugliese. All.: Fabio Picchioni.
RETI: Neziri, Messeri; Ezzrouali.
La Molinense torna a sorridere battendo l'Aurora Montevarchi. Al di là del risultato che per la classifica non conta, la Molinense può essere contenta per aver tenuto testa a una squadra più quotata. I padroni di casa giocano bene soprattutto nel primo tempo. I ragazzi di Gavino Taccini sbloccano al quarto d'ora con una punizione dai trenta metri di Neziri. Dieci minuti dopo si portano sul doppio vantaggio andando via in contropiede: Volpi s'invola sulla fascia, assist al bacio per Messeri che non fallisce. L'Aquila Montevarchi crea molto gioco ma la difesa locale si chiude bene. Nel secondo tempo, i valdarnesi tengono più le redini del gioco. La squadra di Picchioni non ha nessuna intenzione di perdere e, così, si riversa in avanti in cerca del gol. La retroguardia fiorentina è ordinata e attenta e soltanto a dieci minuti dalla fine si fa sorprendere dal gol di Ezzrouali. La partita si riaccende ma i padroni di casa riescono a gestire il vantaggio fino al triplice fischio. Calciatorepiù: Volpi (Molinense).
MOLINENSE: Pieraccioli, Bulletti, Braccini, D'Amico, Benvenuti, Neziri, Hasani, Vettori, Lamaj, Messeri, Volpi. A disp.: Boccellari, Longobardi, Masini, Lamce, Fuligni. All.: Gavino Taccini.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Butti, Corbelli, Hu, Giovinazzo, Brandi, Guivizzani, Ezzrouali, Ciofi, Gariate, Pesucci. A disp.: Baldi, Canali, Venosa, Ribes, Pugliese. All.: Fabio Picchioni.<br >
RETI: Neziri, Messeri; Ezzrouali.
La Molinense torna a sorridere battendo l'Aurora Montevarchi. Al di là del risultato che per la classifica non conta, la Molinense può essere contenta per aver tenuto testa a una squadra più quotata. I padroni di casa giocano bene soprattutto nel primo tempo. I ragazzi di Gavino Taccini sbloccano al quarto d'ora con una punizione dai trenta metri di Neziri. Dieci minuti dopo si portano sul doppio vantaggio andando via in contropiede: Volpi s'invola sulla fascia, assist al bacio per Messeri che non fallisce. L'Aquila Montevarchi crea molto gioco ma la difesa locale si chiude bene. Nel secondo tempo, i valdarnesi tengono più le redini del gioco. La squadra di Picchioni non ha nessuna intenzione di perdere e, così, si riversa in avanti in cerca del gol. La retroguardia fiorentina è ordinata e attenta e soltanto a dieci minuti dalla fine si fa sorprendere dal gol di Ezzrouali. La partita si riaccende ma i padroni di casa riescono a gestire il vantaggio fino al triplice fischio. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Volpi </b>(Molinense).