- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Pelago
-
4 - 1
-
San Giovanni V.
PELAGO: Messini, Bandinelli, Montelatici, Torrini, Muzzi, Muka, Becherini, Cuccuini, D'Orazzi, Madonia, Grifoni. A disp.: Tito. All.: Stefano Torrini.
SANGIOVANNIVALDARNO: Ceccherini, Salviati, Marini, Artini, Vanni, Fabbroni, Mannini, Segoni, Credenti, Borsi, Magni, Cuccoli, Galasso, Deventi. All.: Andrea Rabatti.
RETI: Becherini, Madonia, 2 Grifoni, Credenti.
Il Pelago batte il Sangiovanni con un rotondo 4-1 al termine di una buona prova corale. La partita è stata piacevole, ricca di capovolgimenti di fronte e caratterizzata da molte occasioni da rete, soprattutto da parte del Pelago. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, i locali si portano in vantaggio al 15' con Becherini. I padroni di casa continuano ad attaccare e creano altre tre buone occasioni per raddoppiare, ma prima del riposo i valdarnesi pareggiano con il gol del numero 9 ospite. Nella ripresa il Pelago spinge di più, accelera e crea diverse occasioni da rete. Madonia sbaglia il rigore del possibile 2-1 ma si fa perdonare a metà tempo, realizzando il gol del nuovo vantaggio. Nel finale arriva la doppietta di Grifoni con due tiri dal limite.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale del collettivo del Pelago che merita il successo sulla compagine valdarnese.
PELAGO: Messini, Bandinelli, Montelatici, Torrini, Muzzi, Muka, Becherini, Cuccuini, D'Orazzi, Madonia, Grifoni. A disp.: Tito. All.: Stefano Torrini.<br >SANGIOVANNIVALDARNO: Ceccherini, Salviati, Marini, Artini, Vanni, Fabbroni, Mannini, Segoni, Credenti, Borsi, Magni, Cuccoli, Galasso, Deventi. All.: Andrea Rabatti.<br >
RETI: Becherini, Madonia, 2 Grifoni, Credenti.
Il Pelago batte il Sangiovanni con un rotondo 4-1 al termine di una buona prova corale. La partita è stata piacevole, ricca di capovolgimenti di fronte e caratterizzata da molte occasioni da rete, soprattutto da parte del Pelago. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, i locali si portano in vantaggio al 15' con Becherini. I padroni di casa continuano ad attaccare e creano altre tre buone occasioni per raddoppiare, ma prima del riposo i valdarnesi pareggiano con il gol del numero 9 ospite. Nella ripresa il Pelago spinge di più, accelera e crea diverse occasioni da rete. Madonia sbaglia il rigore del possibile 2-1 ma si fa perdonare a metà tempo, realizzando il gol del nuovo vantaggio. Nel finale arriva la doppietta di Grifoni con due tiri dal limite. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale del collettivo del Pelago che merita il successo sulla compagine valdarnese.