- Esordienti GIR.B
-
San Miniato Basso
-
3 - 1
-
Giovani Bianconeri
GIOV. SAN MINIATO: Fogli, Colibazzi, Tognetti, Cuccio, Caponi, Cantini, Cantalino, Terreni, Carucci, Colangelo, Mainardi. A disp.: Franchini, Ibrahimi. All.: Renzo Montanelli.
GIOV. BIANCONERI B: Cappelli, Rosati, Becce, Galoppi, Pangallo, Petrucci, Alderighi, Dettori, Somigli, Melai, Stacchini, A disp:; Giunti, Panchetti, Cambi, Rossi. All.: Roberto Marradi.
RETI: Mainardi, Terreni, Becce rig., Cuccio rig.
NOTE: 2-0; 0-1; 1-0.
I Giovani Bianconeri, dopo la prima vittoria della seconda fase con il Ponsacco, cadono nuovamente non riuscendo a dare continuità alle prestazioni; si contro un buon San Miniato ottiene per la prima volta dal nuovo anno il punteggio pieno e regala un sorriso al proprio tecnico Montanelli. L'uno-due iniziale dei giallorossi locali è fulminante; l'azione corale sulla sinistra libera alla conclusione Mainardi che entra in area e col sinistro incrocia il pallone rasoterra sul secondo palo. Mentre gli ospiti di Marradi provano a riorganizzarsi, il San Miniato colpisce ancora: una nuova azione personale, stavolta di Terreni, porta l'attaccante a tu per tu con Cappelli, trafitto da una decina di metri dal destro chirurgico. Nel secondo tempo i Giovani Bianconeri accorciano le distanze e ottengono il secondo parziale grazie al rigore concesso per un fallo su Rossi e trasformato da Becce; è ancora un tiro dagli undici metri, fischiato per un fallo di mano in area dello stesso Becce, a condannare però i bianconeri al 3-1 siglato da Cuccio. CALCIATORIPIÙ: Mainardi, Terreni (San Miniato), Panchetti, Cambi (Giov. Bianconeri).
GIOV. SAN MINIATO: Fogli, Colibazzi, Tognetti, Cuccio, Caponi, Cantini, Cantalino, Terreni, Carucci, Colangelo, Mainardi. A disp.: Franchini, Ibrahimi. All.: Renzo Montanelli.<br >GIOV. BIANCONERI B: Cappelli, Rosati, Becce, Galoppi, Pangallo, Petrucci, Alderighi, Dettori, Somigli, Melai, Stacchini, A disp:; Giunti, Panchetti, Cambi, Rossi. All.: Roberto Marradi.<br >
RETI: Mainardi, Terreni, Becce rig., Cuccio rig.<br >NOTE: 2-0; 0-1; 1-0.
I Giovani Bianconeri, dopo la prima vittoria della seconda fase con il Ponsacco, cadono nuovamente non riuscendo a dare continuità alle prestazioni; si contro un buon San Miniato ottiene per la prima volta dal nuovo anno il punteggio pieno e regala un sorriso al proprio tecnico Montanelli. L'uno-due iniziale dei giallorossi locali è fulminante; l'azione corale sulla sinistra libera alla conclusione Mainardi che entra in area e col sinistro incrocia il pallone rasoterra sul secondo palo. Mentre gli ospiti di Marradi provano a riorganizzarsi, il San Miniato colpisce ancora: una nuova azione personale, stavolta di Terreni, porta l'attaccante a tu per tu con Cappelli, trafitto da una decina di metri dal destro chirurgico. Nel secondo tempo i Giovani Bianconeri accorciano le distanze e ottengono il secondo parziale grazie al rigore concesso per un fallo su Rossi e trasformato da Becce; è ancora un tiro dagli undici metri, fischiato per un fallo di mano in area dello stesso Becce, a condannare però i bianconeri al 3-1 siglato da Cuccio. <b>CALCIATORIPIÙ: Mainardi, Terreni</b> (San Miniato), <b>Panchetti, Cambi</b> (Giov. Bianconeri).