• Allievi Provinciali
  • Tegoleto
  • 1 - 4
  • Audax Montevarchi


TEGOLETO: Baldini, Moretti, Casini, Dragoni, Bichi, Barbini, Baldassarri, Arapi, Tiezzi, Batti, Bonci. A disp.: Sacconi S., Sacconi N., Avanzati. All.: Nappini.

AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Parigi, Del Riccio, Maiuri, Allori, Bruni, Vizzini, Ormeni R., Falangu, Liburdi, Dascalu. A disp: Sula, Chiatti, Ormeni I., Cossentino, Bartoli.


RETI: Liburdi, Chiatti, Ormeni R., Maiuri, Tiezzi.



Il risultato non rispecchia ciò che si è visto in campo e l'1-4 finale è un passivo troppo pesante per i ragazzi di Nappini. Il primo tempo è un monologo del Tegoleto che ci prova con Bonci e Dragoni senza però riuscire a passare. Dal canto suo l'Audax Montevarchi gioca di rimessa e calciando una sola vota a rete riesce ad andare in vantaggio complice una deviazione. Nella ripresa cambiano un po' le parti, il Tegoleto vuole il pareggio ma raramente si affaccia nell'area avversaria anche se quando lo fa è veramente pericoloso con Batti che da fuori area libera il destro e la palla si spenge a lato di poco. Gli ospiti trovano il raddoppio, questa volta il complice è il direttore di gara che non vede un chiaro fuorigioco, e non molto dopo segnano di nuovo trovando scoperta la difesa locale. Sul finale di partita viene concesso un rigore dubbio all'Audax Montevarchi che così segna anche la quarta rete. Il Tegoleto non si arrende e segna il gol della bandiera con capitan Tiezzi che è bravo a girarsi in area e a battere il portiere. Alquanto deludente l'arbitraggio che ha probabilmente influito sul risultato e sul il morale dei giocatori in campo.

TEGOLETO: Baldini, Moretti, Casini, Dragoni, Bichi, Barbini, Baldassarri, Arapi, Tiezzi, Batti, Bonci. A disp.: Sacconi S., Sacconi N., Avanzati. All.: Nappini. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Parigi, Del Riccio, Maiuri, Allori, Bruni, Vizzini, Ormeni R., Falangu, Liburdi, Dascalu. A disp: Sula, Chiatti, Ormeni I., Cossentino, Bartoli. <br > RETI: Liburdi, Chiatti, Ormeni R., Maiuri, Tiezzi. Il risultato non rispecchia ci&ograve; che si &egrave; visto in campo e l'1-4 finale &egrave; un passivo troppo pesante per i ragazzi di Nappini. Il primo tempo &egrave; un monologo del Tegoleto che ci prova con Bonci e Dragoni senza per&ograve; riuscire a passare. Dal canto suo l'Audax Montevarchi gioca di rimessa e calciando una sola vota a rete riesce ad andare in vantaggio complice una deviazione. Nella ripresa cambiano un po' le parti, il Tegoleto vuole il pareggio ma raramente si affaccia nell'area avversaria anche se quando lo fa &egrave; veramente pericoloso con Batti che da fuori area libera il destro e la palla si spenge a lato di poco. Gli ospiti trovano il raddoppio, questa volta il complice &egrave; il direttore di gara che non vede un chiaro fuorigioco, e non molto dopo segnano di nuovo trovando scoperta la difesa locale. Sul finale di partita viene concesso un rigore dubbio all'Audax Montevarchi che cos&igrave; segna anche la quarta rete. Il Tegoleto non si arrende e segna il gol della bandiera con capitan Tiezzi che &egrave; bravo a girarsi in area e a battere il portiere. Alquanto deludente l'arbitraggio che ha probabilmente influito sul risultato e sul il morale dei giocatori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI